Ciao a tutti, ho bisogno di un aiuto: mi serve un sito internet dove posso trovare spartiti per chitarra delle canzoni rock/metal... tipo "Rape me" dei Nirvana ecc... X favore consigliatemi un sito adatto a quello che cerco.
Ciao a tutti, ho bisogno di un aiuto: mi serve un sito internet dove posso trovare spartiti per chitarra delle canzoni rock/metal... tipo "Rape me" dei Nirvana ecc... X favore consigliatemi un sito adatto a quello che cerco.
But if this ever changin' world in which we live live in makes you give in and cry... Say live and let die!
Gn'F'nR's!
Spartiti o Tabs ?Axl.Rose
su 911tabs ci sono le tabs per guitarpro o powertab, quindi gli spartiti...
Preciso... un sito dove posso trovare ACCORDI per chitarra, ecco così va meglio. Sempre nell'ambito rock/metal, per intenderci.
But if this ever changin' world in which we live live in makes you give in and cry... Say live and let die!
Gn'F'nR's!
Se vuole solo le tabs MxTabs roxa decisamente di più ...Svishmell
Guitarpro e Powertab sono programmi si lettura di tabs molto evoluti (comprendono anche lo spartito), che permettono anche di ascoltare la tab in midi.jan87
Utilizzano ciascuno un formato proprietario, quindi inevitabilmente si trovano un po' meno tabs, ma ce ne sono comunque un'infinità.
Grazie, molto probabilmente era proprio questo che cercavo...![]()
Gn'F'nR's!