raga sapete cosa serve per diventare produttori tipo kanye west o dr. dre neptunes timpaland. mi riferisco produttori hip hop naturalmente.
raga sapete cosa serve per diventare produttori tipo kanye west o dr. dre neptunes timpaland. mi riferisco produttori hip hop naturalmente.
il produttore fa basi musicali hip hop.
prova dei programmi tipo reason o fruity loop. e impara a campionare da qualsiasi cosa (per qst è necessaria una vasta conoscenza musicale)
Che io sappia.. basta schioccare le dita.
ci vuole una grande conoscenza del business, una enorme quantità di soldi da investire e "fiuto" per ciò che può avere successo, nonchè una vasta rete di conoscenze nel campobape
Quindi è la persona dietro a tutte le campagne pubblicitarie e all'organizzazione?LordPist
La casa discografica, invece, di cosa si occupa?
"To sing you must first open your mouth. You must have a pair of lungs and a little knowledge of music. It is not necessary to have an accordion, or a guitar. The essential thing is that I want to sing. Then this is a song, I'm singing." [-H. Miller]
A parte che si chiama Timbaland e non Timpaland![]()
![]()
bè suppongo che si occupi della distribuzione del disco, della distribuzione dei video, e così viaPain Bringer
Ma il produttore non tira anche fuori i soldi?
No, quello è il produttore dei Film, il produttore musicale anzi solitamente viene pagato per la sua prestazione.
Open wide
and eat the worms of the enemy
We are the enemies of reality
in a world that's unforgiving
Ma qual è il suo compito?M@rco
"To sing you must first open your mouth. You must have a pair of lungs and a little knowledge of music. It is not necessary to have an accordion, or a guitar. The essential thing is that I want to sing. Then this is a song, I'm singing." [-H. Miller]