Questo è il dilemma...
Io volevo prenderlo bianco (i graffi dovrebbero notarsi meno)...
Voi di che colore lo prenderete?
![]()
Questo è il dilemma...
Io volevo prenderlo bianco (i graffi dovrebbero notarsi meno)...
Voi di che colore lo prenderete?
![]()
secondo me nero ha più stile
ma è comunque un parere personale visto che mi le cose tecnologiche (console, Ipod etc) mi piaccioni scuri
Nettamente bianco direi![]()
- Io voglio sapere. Non credere. Non supporre. Voglio sapere. Voglio che Dio mi tenda la mano, che mi sveli il suo volto, mi parli. Lo chiamo nelle tenebre, ma a volte è come se non esistesse. -
- Forse non esiste. -
- Allora la vita è un assurdo errore. Nessuno può vivere con la Morte davanti agli occhi sapendo che tutto è nulla. -
Il Settimo Sigillo
Io direi bianco.
bianco anche se nella parte ruvida tende a sporcarsi se non lo curi...sul nero però si vedono bene i segni delle dita, cosa che nel bianco non si nota per niente![]()
Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.
CAMPIONE Fantamaster League GV 2013/2014
senza dubbio bianco, è bellissimo!! e poi sul nero anke il minimo graffietto si nota di più...
Codice Wii:
4450 7696 9775 9224
Codice Mario Strikers: 210556 033008
Codice Mario Kart Wii: 4854 7700 9639
Codice Smash bros brawl: 0602 8090 6697
Bianco per vitare la vista dei segni delle dita... le odiavo sulla mia stupenda PSP che sono stato l'uomo più felice del mondo quando l''ho rivenduta guadagnadoci 70 euros... (l'ho comprata a 180 e l'ho venduta a 250)
Io lo verrei blu… mi sa che aspetterò![]()
Mi spiace ma mi sa che non lo vedrai mai blu....già il celeste non verrà in occidente perchè non gradito come colore....quindi forse nemmeno il blu.Vegeth Ssj
![]()
Per essere bello, il nero è stupendo, ma ho un iPod nano nero, e posso sconsigliarvelo con tutto me stesso: le ditate ed i graffi si notano in modo troppo evidente. Meglio bianco, che è comunque bello.![]()
ho il tuo stesso dilemma non riesco a scegliere tra bianco o nero secondo me nero a piu stile pero bianco mi sa piu di gioiello di cosa preziosa non so ma forse sceglierei bianco ma solo x le ditate e perche tende a sporcarsi di meno
Bianco![]()
Cod Mario Kart Wii: 4167-4708-6117
Cod SSBB: 1375-8642-4081