ciao a tutti sapete dirmi il ritmo da dare a There is con la chitarra acustica?
ciao a tutti sapete dirmi il ritmo da dare a There is con la chitarra acustica?
spam vietato dal regolamento
Se intendi il tempo, è un tranquillissimo 4/4. Intendi la ritmica della chitarra, oppure gli accordi? Spiegati, per dio...
Che stai dicendo?![]()
Il ritmo?? E' un 4/4 come ti hanno già detto.. conscio del fatto che secondo me non sai neanche cosa voglia dire mi prendo la briga di chiederti che cosa diavolo stai chiedendo..![]()
Il tempo è un 4/4. Ritmo e tempo sono due cose differenti.lupo3
![]()
intendo dire la sequenza delle pennate
Kaine
dovendola suonare con l'acustica volevo sapere se dare ad esempio due pennate in giù una in su ecc
ma qualcuno di voi l'ha mai suonata?
Intendi la ritmica, è chiaro.
Non penso di poterti aiutare in modo soddisfacente, perchè non chitarre non me ne intendo, quindi non posso dirti con certezza se ad un certo punto fa pennata su e pennata giù. Aspetta...
Artemesys
aspetta cosa?
Guarda, ti dò la ritmica della batteria nelle prime 7 battute (l'ottava, che poi collega l'introduzione all'entrata della chitarra è leggermente differente), perchè:
1 - con la chitarra, te l'ho detto, non ci capisco molto;
2 - perchè si appoggia sugli accenti che dà il rullante. Quindi sapere quella della batteria può esserti utile per trovare quella della chitarra.
Nei primi tre accenti credo ci siano tre flams (acciaccature, abbellimenti, è la stessa cosa), ma non li ho scritti. Gli utlimi due sedicesimi della terza quartina sopno raddoppiati (quei tagli significano quello).
Ripeto che questa è la ritmica della batteria, non della chitarra. Forse può esserti utile...
grazie vedrò che riesco a fare
scaricati Guitar Pro 5 e pure la tablatura di quella canzone.... poi guitar pro te la fa sentire![]()