Qualcuno sa dirmi come si fa a diventare mago? se mi linkate un sito con la soluzione è ancora meglio .-.
Qualcuno sa dirmi come si fa a diventare mago? se mi linkate un sito con la soluzione è ancora meglio .-.
We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
And we moved together... To The West
beh dovrai recarti al monastero e portare una pecora ( che comprerai alla fattoria di onar, dove ci sono i mercenari) e 1000 monete d' oro per entrare, dopodichè dovrai risolvere le missioni che ti proporranno i maghi e i novizi all' interno del monasteroGiovann
(sezione sbagliata)
IL MIO PC:
PROCESSORE: Intel Core2 Quad Q9300 COOLED BY Thermaltake Max Orb
SCHEDA MADRE: ASUS 775 P5Q-E
SCHEDE VIDEO: PowerColor HD4870 1GB GDDR5 (X2)
RAM: OCZ HPC Reaper DC kit DDR2 1066 Mhz (2X2 GB)
ALIMENTATORE: Thermaltake Toughpower 850W ATX PFC W0131
CASE: Thermaltake Soprano (Nero) VB1000 BWS
HARD DISK: Seagate Barracuda 7200 500GB 32MB cache SataII (X2)
SISTEMA OPERATIVO: Windows Vista Enterprise
se hai NotR puoi chiedere aiuto a Vatras (il mago dell acqua in cittàche ti manderà da Daron (il mago di fuoco in città
e lui ti afiderà una missione che ti permeterà di entrare senza pagare
L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.
alla fine la carriera di mago è la più scomoda è molto meglio essere un paladino o un mercenario
Meglio essere mercenario, anche perché potrai incontrare tutti gli amici di Gothic 1
io sono entrato nel monastero per divenire mago, e come un pagliaccio ho pagato salato, ho fatto tutti gli incarichi dei maghi, sono alla prova del fuoco e ne ho superate 2 su 3, mi manca quella di Serpentes, che mi dice di ammazzare "la pietra vivente", immagino sia un golem di pietra, a questo punto....
1) Dove cipicchia è sto Golem?
2) Come faccio a killarlo con un PG di 7° livello, contando che in G1 dovevi andare giù di brutto con un martello da guerra, premettendo che queste conoscenze uno che non ha giocato G1 non le ha, quindi ci deve essere un metodo alternativo o comunque un'alternativa che qualcuno ti spiega
AIUTOOOOO
facendo il mago ti trovi benissimo, soprattutto alla fine del gioco, puoi ammazzare 30 orchi con un colpo solo... però, finché sei ancora un mago di primo o secondo livello, è un po' difficile...kekky88
per ucciderlo devi andare da Garwig (mi sembra si chiami cosìPsico
![]()
), nel sotterraneo del monastero, lo addormenti con una magia (può dartela Dyrian se, dopo essere diventato mago, chiedi a Pyrokar di permettergli di restare nel monastero, oppure la compri da Gorax) e recuperi il martello di Innos.
Bene, ora fai la stessa strada che hai fatto per risolvere la quest di Pyrokar... troverai un ponte: poco prima, sulla destra, troverai degli alberi; lì troverai il golem e, con un solo colpo del martello, lo sbriciolerai![]()
spero di essere stato abbastanza chiaro![]()
Chiarissimo, preso martello, trovato Golem, fatto marmellata, peccato che non posso tenermi il martello......
In ogni caso io sono mago, mi conviene sbattermi per allenarmi anche come guerriero con armi a 2 mani o è solo una perdita di tempo?
Quale scuola di magia mi conviene seguire?
Dove vendono rune? (visto che ne dovrò costruire un secchio)
Grazie per la disponibilità e scusate se rompo
kekky88
sbagli forte... all'inizio il mago è debole, ma poi senza dubbio è il pg più forte del gioco... imho non si puo paragonare agli altri, dardo sacro e stanno tutti a terra
allenati con le armi a 1 mano, meglio di quelle a 2
x le rune, ne puoi comprare na manciata da Gorax ma poi ti consiglio di tenertele x gli incantesimi + forti... xke poi scarseggieranno nel gioco...
" I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."
- Master Corristo, Gothic
ti consiglio di farti queste rune: Palla di fuoco, Palla di fuoco potenziata, Lancia di ghiaccio, Armata delle tenebre, Pioggia di fuoco, Tempesta(*), Idropugno (*), Soffio della morte, Ira di Beliar (*) e Grido del mortoandrea-d
se dopo avanzi altre rune vuote fai quelle che preferisci (le magie con l'asterisco sono disponibili solo nella Notte del Corvo)
scusate io sono adesso una guardia cittadina, posso diventare un paladino e poi un mago?(perchè un novizio aveva detto che posso essere un novizio pagando+pecora o essere un paladino)
Ultima modifica di Box; 18-06-2006 alle 07:00:34