Come da titolo.Spiegatemi perchè dovrei acquistare il DS.Venga da un esperienza traumatica con la PSP.Cerco giochi che mi facciano divertire![]()
EDIT:
Mi dite come è Trauma Center??????????
compralo! la PSP è uno schifo totale! vedrai come ti divertirai con il DS!! ce ne sono dio giochi da avere: trauma center è ottimo, ma devi assolutamente prendere Animal Crossing, Brain Training, New Super Mario Bros (30 giugno), Castlevania, Mario64DS e Metroid..ce ne sono tanti altri ma nn ho voglia di scriverlisilvergold1
![]()
Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.
CAMPIONE Fantamaster League GV 2013/2014
Prendilo, io l'ho comprato pochi giorni fà e ne sono entusiasta
Il Ds è una console UNICA:
offre un'esperienza incredibile.Toccare i giochi è fantastico, vedere dei cani che corrono quando li chiami, ancora di più.Due schermi permettono un divertimento e una profondità maggiore e ci sono un tot di giochi davvero bellissimi.Per questo ed altri motivi, il DS è DA COMPRARE.
il DS è nel pieno del suo splendore, prendilo e non te ne pentirai...
centinai di giochi che ci sono veramete non come dice la pubblicità della 360![]()
vendi quello schifo!silvergold1
Ti parlo da persona che ha preso ieri il DS e che ha amato i giochi Sony... e ti dico che mi ci sto chiudendo... ho preso Mario Kart e devo dire che è un divertimento assurdo, senza contare che i giochi possono essere giocati online via wifi, e da appassionato quale sono di giochi online è tipo vincere alla lotteria. La giocabilità dei giochi nintendo è famosa in tutto il mondo, e te lo dico perché gioco dai tempi del NES... e il DS è l'evoluzione della giocabilità nintendo grazie a giochi che sfruttano il touch e microfono, grazie alla giocabilità dei giochi in se, grazie all'atmosfera dei giochi Nintendo che è veramente unica... acquista la console a occhi chiusi, e te lo dico dopo che mi hanno prestato la Psp per un mese...
fumoffu
Compralo, è una grande console.
Vendo titoli ps1, ps2, gc, x360, ps3, wii qui.
Ultimo aggiornamento mercatino 25/11/2009 (+2 titoli aggiunti)
Un antico proverbio arabo diceva: "Parla solo se quello che stai per dire è più bello del silenzio".
Compra compra...il mio ds ha ormai 6 mesi e ci gioco quasi tutti i giorni...e non pensare che abbia tanti giochi...
penso che un pensiero così di un nuovo giocatore non debba lasciare altri dubbi...Ghost85
Prendilo, è a dir poco favoloso e il divertimento è infinito.![]()
prendilo il ds... io ho convinto un mio amico a comprarlo... con metroid... così giochiamo tutta l'estate...