Non so se è Old, ma sapevate che in autunno la Rai comincerà a trasmettere la serie animata di Ratman? Per me che non lo sapevo è una gran notizia![]()
Non so se è Old, ma sapevate che in autunno la Rai comincerà a trasmettere la serie animata di Ratman? Per me che non lo sapevo è una gran notizia![]()
Io lo so già da mesi,visto ke leggo il fumetto.
Cmq speriamo ekf acciano una buona cosa,Rat-man è spassosisimo
Kwoto tutti e due i puntidif
![]()
A vedere i disegni preparatori lo stile sembra rispettato, speriamo mantengano i tempi ed i silenzi (le vignette tutte uguali e silenziose sono la mia parte di RatMan preferita)
Parlare di videogiochi e non saperne niente:
https://www.youtube.com/user/PsicoZ000
Like e subscribe.
io leggo solo numeri a caso di Tutto Ratman, visto che il primo numero l'ho preso nemmeno un mese fa, ergo l'ho scoperto per caso sul sito della paninidif
![]()
ma secondo voi riuscirà ad essere lol come il fumetto?
mai sentito nominare... cos'è sto rat-man?![]()
E un fumetto ITA,fa morire dal ridere...
quando? dove? perche'? chi?Evil Groudon
scherzi a parte davvero quando e dove ? io amo quel topo![]()
con quelli certamente risparmierannoPsicoEroe
rat man è pieno di vignette ferme...poi dopo la battuta...non la capisco...e invece un nanosecondo dopo sono li che mi sbelino dal ridere
![]()
![]()
speriamo di sìAlex4and3r The Great
![]()
secondo me no visto che non ci sarà uno dei personaggi più interessanti (jan walker) e le storie saranno tutte divide tra loro, niente trilogie o simili. già questo mette dei limiti notevoli alla produzione poi però può sempre venire qualcosa di buono, come ovviamente spero, ma non credo proprio che sarà ai livelli della versione cartaceaAlex4and3r The Great
![]()
For$aken
più precisamente di cosa parla?dif
![]()
![]()