com'è? melo consigliate? grazie
com'è? melo consigliate? grazie
Intel Core 2 Duo 2.13Ghz E6400 2Mb/1066 Boxed
AsRock ConRoeXFire-eSATA2 Sk775 PciEx SataII DDRII
Ddr II 2Gb (2x1Gb) Corsair XMS2 PC5400 675Mhz CL4
Ati Radeon HD5750 1gb PCI-E Sapphire
Samsung 80 Gb 7200rpm S-AtaII 300 8M Cache HD080HJ + Maxtor 80 Gb 7200rpm S-AtaII 6V080E0
Asus ML239H
A grandi linee Fahrenheit è un gioco nel quale sei tu a decidere gli eventi di una complessa storia, alterandola (anche se parzialmente) e utilizzando diversi personaggi coinvolti in essa.
In alcuni tratti è davvero un bel gioco, in altri un pò meno, personalmente te lo consiglio, meglio se lo trovi a un pezzo ridotto.
un gioko davvero bello, con una trama fantastica
ti innamorerai del protagonista e della sua storia, anche se a tratti potresti sentirti avvilito per alcuni passaggi della storia un pò + colplessi
in definitiva, prendilo![]()
Last.fm profileJames Pond
Il gioco è interessante anche se ha alcuni momenti pallossi e tirati a forza è da consigliare, pero' ti conviene trovarlo a prezzo molto basso o a noleggio ancora meglio, come ho fatto io, comprarlo a prezzo pieno ma anche a 29 euro è una cavolata perchè è un gioco che finisci in un pomeriggio
non lo consiglio, palloso come gioco![]()
Bellissimo, vicino alla mia definizione di "capolavoro". Atmosfera malata, personaggi schizoidi, e trama fantastica (che si perde un po' nelle battute finali).
Se ti piacciono i QTE (quick time events), non te lo perdere.