Consiglio: x1800xt Retail o x1900gt Bulk/Lite Retail
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Consiglio: x1800xt Retail o x1900gt Bulk/Lite Retail

Cambio titolo
  1. #1
    ..mboh L'avatar di Autior
    Registrato il
    09-04
    Località
    Cisterna Beach
    Messaggi
    1.864

    Consiglio: x1800xt Retail o x1900gt Bulk/Lite Retail

    Precisamente ecco il link alla x1800xt e alla x1900gt in questione... io credo la x1800xt in questo caso visto che ha delle frequenze maggiori, ma allora perchè costa di + la x1900??


  2. #2
    Maestro Jedi L'avatar di mycamo
    Registrato il
    01-05
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    5.661
    allora il discorso x1800xt e x1900gt è abbastanza complesso... la 1900 ha più pipeline ma una banda dati ridotta rispetto alla 1800xt... nei giochi attuali la 1800xt è superiore alla 1900gt, eppure nei giochi che usano un motore grafico dotato di tecnologia avanzata (l'uso per esempio della tecnologia delle texture procedurali che verrà usata dalla maggior parte dei giochi come Crysis, Unreal Tournament 2007 ecc...) come è per esempio Fear, la x1900gt si dimostra leggermente più performante rispetto alla x1800xt... quindi in prospettiva futura la x1900gt dovrebbe assicurare una maggiore longevità, detto che cmq in questo momento è una ottima scheda anche se più costosa... se avesse un pò di più banda sarebbe un must irrinunciabile... ora come ora mi lascia dubbioso... inoltre considera che a luglio ATI lancerà nuove schede video basate sul cuore delle x1900 di fascia media... forse ne uscirà qualcosa di ancora più performante...

    cmq a questo link trovi il confronto fra x1800xt e x1900gt
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •