Non so se vi ricordate questo gioco, era per la psx. Sapete dirmi se il titolo è wutang taste the pain o se è wutang shaolin style?
Non so se vi ricordate questo gioco, era per la psx. Sapete dirmi se il titolo è wutang taste the pain o se è wutang shaolin style?
taste the pain, poi non so se esista anche un shaolin style, ma non l'ho mai sentito...
EDIT: Su gamefaqs esiste solo "shaolin style" , ma mi pare di capire che molto probabilmente è lo stesso gioco ed il titolo sia stato cambiato nella versione PAL (che per gamefaqs non esiste... non che sia un capolavoro)
Stessa cosa che ho pensato io, cioè che avesse 2 titoli diversi a seconda della versione.
è lo stesso gioko...
il titolo è stato cambiato durante la realizzazione, mi pare, ed è rimasto però conosciuto con entrambi i nomi![]()
Last.fm profileJames Pond
ci ho giocato tantissimo. a me piaceva davvero tanto. ce l'ho ancora.
il titolo: wu tang: taste the pain.
si, fino a 4 lottatori insieme. bellissimo!!!
Io ci giocavo da mio cugino tantissimo tempo fapoi ieri parlando di vari giochi è uscito fuori sto nome e io mi sono subito ricordato del gioco solo che non eravamo sicuri del titolo. Poi ricercando su google per acuistarlo online lo trovavo in tutti e 2 i nomi e non sapevo qual'era. Ora i casi sono 2, ho lo compro lo vado da mio cugino e glielo rubo, sempre che lo abbia ancora
![]()
quel gioco era comico...i nemici si facevano letteralmente a pezzi con i pugni!![]()
violento come gioco.