vga per un pc medio non da videogiocatore...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: vga per un pc medio non da videogiocatore...

Cambio titolo
  1. #1
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.093

    vga per un pc medio non da videogiocatore...

    l'importante è che supporti bene office e magari qualche programmino di grafica....che dite una 6200 basta?

  2. #2
    Kakolookiyam L'avatar di Fed3!
    Registrato il
    03-06
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    1.997
    Citazione Francutio
    l'importante è che supporti bene office e magari qualche programmino di grafica....che dite una 6200 basta?
    anche sprecata


  3. #3
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.093
    ....quindi una fx5500 sarebbe sufficiente?

  4. #4
    Kakolookiyam L'avatar di Fed3!
    Registrato il
    03-06
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    1.997
    Citazione Francutio
    ....quindi una fx5500 sarebbe sufficiente?
    si, basta anche meno


  5. #5
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.093
    Citazione Fed3!
    si, basta anche meno
    ho capito ci monto su una bella mx4000 non se ne parla+....


    no cmq metterò la fx5500 per scurezza scusa se mi vedi un pò noob ma devo creare sto pc pe un mio amico che non gioca e io ormai mi sono talmente abituato ai nomi grossi delle sv che parlare con sv di mezza tacca non mi viene + naturale..... ok cmq grazie

  6. #6
    Maestro Jedi L'avatar di mycamo
    Registrato il
    01-05
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    5.661
    no beh aspetta dipende cosa ci fai con il pc... se però lo usi come stazione multimediale (tipo ci vedi i video ecc) consiglerei una Ati X1300...
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  7. #7
    Bannato L'avatar di amdclock
    Registrato il
    02-06
    Località
    FIBROGA
    Messaggi
    573
    X1300

  8. #8
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.093
    Citazione mycamo
    no beh aspetta dipende cosa ci fai con il pc... se però lo usi come stazione multimediale (tipo ci vedi i video ecc) consiglerei una Ati X1300...
    nononiente di tutto ciò....gli basta solo per usare office navigare su internet e usare qualche programmino di grafica ma proprio semplice semplice...non ha grandi pretese

    poi gli metto:
    CPU sempron3300
    RAM 512mb
    mobo ASUS k8v-mx

  9. #9
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.093
    mmmmh questo case va solo per pentium4???

    http://www.aginformpc.com/cgi-bin/ne...46106506849.c4

  10. #10
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    Citazione Francutio
    mmmmh questo case va solo per pentium4???

    http://www.aginformpc.com/cgi-bin/ne...46106506849.c4
    se è un case normale credo che vada bene per tutto, basta che sia ATX
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  11. #11
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.093
    Citazione Neo88
    se è un case normale credo che vada bene per tutto, basta che sia ATX
    risolto grazie...va x tutto



    GRazie a tutti per la disponibilità

  12. #12
    david90
    Ospite
    fagli cmq una piattaforma PCI-ex e una x1300 così ha l'AVIVO
    per la cpu può scegliere sia tra P4 che AMD

  13. #13
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.093
    Citazione david90
    fagli cmq una piattaforma PCI-ex e una x1300 così ha l'AVIVO
    per la cpu può scegliere sia tra P4 che AMD

    l'AVIVO gli servirebbe se giocasse (mi pare) e lui non ne ha proprio intenzione
    Spoiler:
    non la capirò mai gente così...



    cm ecco quello chepensavo di mettergli
    articolo __________________________________________________________ __________________________________computerisland ____aginform
    processore sempron 3000 __________________________________________________________ ___________________80,28 _____________75,90
    ram 512mb 400mhz __________________________________________________________ ________________________44,52 _____________39,00
    hard disk 160gb maxtor __________________________________________________________ _____________________65,76 _____________69,90
    monitor lcd 17" samsung 710n __________________________________________________________ _______________224,28 ____________195,00
    scheda madre ASUS k8v-mx __________________________________________________________ _________________54,24 ____________53,70
    scheda video ASUS nvidia fx5500 agp __________________________________________________________ __________56,64 ____________50,10
    casse speaker bulk sbs240 __________________________________________________________ ___________________9,12 _____________7,60
    Audio Creative Sound Blaster AUDIGY SE(ci)/creative sbs augigny se bulk (a) _______________________38,52 ____________25,60
    Mast DVD±R/RW Pioneer DVR-111-Bulk(ci)/Mast 16x DVD +/- RW Samsung TS-H552 dual layer(a) ______50,28 ____________41,00
    Middletower ATX CE "Handle" 400W CE TÜV(ci)/Case Aginform Middletower ATX400WUSB frontali(a) ____57,12 ____________39,00
    floppy drive_____________________________________________________ _____________________________________ 9,48______________8,00
    logithec cordless desktop x 110_______________________________________________________ __________________39,96_____________32,60
    TOTALE____________________________________________________ _________________________________________730,20 __________637,40


    il primo preventivo è del sito del negozio dove aveva preso il suo vecchio computer...il secondo di un sito che conosco io....sono entrambi di torino e non credo che voglia ordinarne uno per posta o per internet...quindi non lapidatemi dicendomi di prendere da pixmania tecnocomputer funcomputer o robe varie..

    ah datemi un giudizio



    EDIT4:fatto finalmente, o almeno spero
    Ultima modifica di Francutio; 12-06-2006 alle 19:10:18

  14. #14
    david90
    Ospite
    Citazione Francutio

    l'AVIVO gli servirebbe se giocasse (mi pare) e lui non ne ha proprio intenzione
    tu sai cos'è L'avivo? mi sa proprio di no vista la tua risposta
    Spoiler:
    non la capirò mai gente così...

    neanche io

  15. #15
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.093
    Citazione david90
    tu sai cos'è L'avivo? mi sa proprio di no vista la tua risposta
    Spoiler:
    non la capirò mai gente così...

    neanche io
    sorry
    mi sono documentato () e ho scoperto che non c'entra un caxxo con i giochi ma con i video (ripeto mi pare visto che ho letto in fretta )
    cmq la lo spoiler non era riferito a te ma al mio amico in quanto non capisco chi ha il pc ma non lo usa detto questo mi forniersti un giudizio su quella config?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •