Mi sembra un bel sondaggio su questo giocone votate il vostro eroe preferito se siete almeno dopo le 45 ore direi.![]()
L'eroe!
Yangus!
Jessica!
Angelo!
Mi sembra un bel sondaggio su questo giocone votate il vostro eroe preferito se siete almeno dopo le 45 ore direi.![]()
yangus, non c'è dubbio.toki81
C'e' gia' il topic ufficiale e non mi sembra il caso di aprirne un altro![]()
In ordine Yangus, Jessica, Angelo, Eroe...tra i personaggi che incontri nel gioco invece il più simpatico è Morrie.
no sta volta la solita frase non ci sta dentroAlastor85
come fai a stabilirlo sul topic? meglio il sondaggione
![]()
E poi 2 topic = piu' popolarita' al giocone no? cene sono sempre 200 su mgs e ff![]()
eccerto... ragazzo!srboy
Yangus
Cor Blimey![]()
I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.
angelo, xkè esteticamente mi ricorda trp dante![]()
La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.
angelo, è il più indispensabile nella mia squadra...
KATA TON ΔAIMONA EAYTOY
yangus rulla e fa pure ridere,mentra l'eroe non ha personalità,jessica se la tira,angelo lo odio propio.
poi morrie e re trode sono rullano pure loro
Vamos a Madrid
Yangus tra questi.
In generale Don Mole,Charm-less,Morrie,Trode,
Dominico (per la parlata mitica,un grande).
Un cast delirante,tra i più spassosi che abbia mai visto.
Jessica ha pochi voti?
e te credo è il personaggio più insignificante tra tutti ._.
gli altri sopperiscono alla mancanza generale di approfondimento con la simpatia,lei è francamente piatta in tutto.....beh,quasi in tutto....
Ultima modifica di Judo; 12-06-2006 alle 20:32:14
Playing: Thief Deadly Shadows, Braid
Yangus, Eroe, Jessica, Angelo!
Anche se Trode gli batte tutti!
Ultima modifica di alexd87; 12-06-2006 alle 20:39:09
Inside Mortal Kombat
(Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)