Qualche giorno fa ho ricevuto una ricarica di circa 200€ sul cellulare, il problema e che non ho bisogno di tanti soldi nel telefono...sapete se esiste un modo per poterli prelevare?
Se ho sbagliato sezione mi scuso.
Qualche giorno fa ho ricevuto una ricarica di circa 200€ sul cellulare, il problema e che non ho bisogno di tanti soldi nel telefono...sapete se esiste un modo per poterli prelevare?
Se ho sbagliato sezione mi scuso.
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
fear_the_spear[ITA]
penso non sia possibile
MOBO: AsRock H170 Pro4
CPU: Intel Core i5-6500
VGA: HD7870
RAM: Corsair 4GB DDR4-2400
PSU: CORSAIR 550W CMPSU-550VXEU
HD: 850EVO 250 GB + 840EVO 128GB + Seagate 1TB
CASE: Corsair Carbide 500r
Hai sbagliato sezione.Skull88
Tu intendi togliere questi soldi dal cellulare e trasformarli,per esempio,in contanti?
nn è possibile prelevare i soldima se nn ci fai niente condividi il credito con me, a me servirebbero
![]()
Configurazione pc
CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q
Più che altro... Perché hai fatto una cavolata simile?
a un mio amico hanno ricaricato, per sbaglio 50€. Da allora ho capito che regalare le ricariche può essere grave, basta sbagliare numero e sprechi i soldi
so e io ne so qualkosa
Configurazione pc
CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q
bhè per avere i soldi basta che convinci qualcuno a utilizzare il tuo telefono con la tua scheda, con il quale può spendere tutti i soldi pagandoteli. nel senso che dovresti dirli che a te i soldi sul cell non servono e che magari li può spendere lui, però visto che li hai messi tu sul cell (bugia inside) gli dici che te li deve pagare. probailmente non accetterà ma tu li proponi che invece di pagarti tutte e 200 gli eurozzi ti fai pagare solo per 100 euro in quanto,li continui a dire, che ti servono urgentemente, così si dovrebbe convincere (credo).
![]()
Beh, io ricontrollavo sempre prima di confermare. Uso un verbo passato perché il cellulare l'ho perso!Cero
![]()
Non è possibile. Comunque, che culo!
Stai su internet e scaricati un po' di cose
ho detto mi hanno ricaricato, qualcuno ha sbagliato numero e me l'ha fatta a meI24Zi3L
![]()
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
fear_the_spear[ITA]
Non l'avevo capito... Ora tu vorresti tornargli 200€ al tipo?Skull88