Rat-questioni
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Rat-questioni

Cambio titolo
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05

Rat-questioni

ma insomma!!!!! come diavolo è finita sta doppia trilogia del ratto? cosa centrano i fantastici col fatto che rat-man se ne sia andato? ma chi è quel rat-man che noi vediamo se rat-man ha deciso di non essere più rat-man?
    alla fine è tornato...ma è lui? cioè...e gli altri chi erano?

punto 2.

quando rat-man incontra Dio dopo essere uscito da golgota....come diavolo ha fatto a tornare nel 2004?

vi prego di rispondermi

Utente L'avatar di Ape me
    Registrato il
    04-06
    x il punto 1: il mopndo dei fantrastici e il mondo del rat-man che tutti conosciamo sono 2 cose diverse... è come se i fantastici 4 fossero stati rimpiazzati dai fantastici.... ed è x questo che interviene AEIOU, colui che non può starnutire, a mettere a posto le cose, e infatti chiede cosa vogliono, in cambio di smettere di fare i fantastici... e rat-man (fantastici) "sente" che in un altro mondo c'è qualcuno che ha anora bisogno di lui, e per questo che chiede ad AEIOU di portarlo da lui.... capito????

x il punto 2.... x Dio, intendi il signor Gattavolpi?
    se sì..... non lo so.... mi sa che devo andare a rileggerlo...

W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Citazione Ape me
    x il punto 1: il mopndo dei fantrastici e il mondo del rat-man che tutti conosciamo sono 2 cose diverse... è come se i fantastici 4 fossero stati rimpiazzati dai fantastici.... ed è x questo che interviene AEIOU, colui che non può starnutire, a mettere a posto le cose, e infatti chiede cosa vogliono, in cambio di smettere di fare i fantastici... e rat-man (fantastici) "sente" che in un altro mondo c'è qualcuno che ha anora bisogno di lui, e per questo che chiede ad AEIOU di portarlo da lui.... capito????

x il punto 2.... x Dio, intendi il signor Gattavolpi?
    se sì..... non lo so.... mi sa che devo andare a rileggerlo...
    ma quindi il rat-man che ritorna nel nostro mondo non è il vero rat-man....magari ci vediamo rat-man contro il "ratto rosso" o qualche nomignolo simile chissà

no, non gattavolpi ma bensì, Dio, ovvero la mano gigante che esce dalla pagina
    come fa rat-man a tornare al suo vero tempo e non nel 2009?

Utente L'avatar di Ape me
    Registrato il
    04-06
    Citazione Benza
    ma quindi il rat-man che ritorna nel nostro mondo non è il vero rat-man....magari ci vediamo rat-man contro il "ratto rosso" o qualche nomignolo simile chissà
    nn penso, anche perchè sono tutte e due rat-man buoni, quindi...

Citazione Benza
    no, non gattavolpi ma bensì, Dio, ovvero la mano gigante che esce dalla pagina
    come fa rat-man a tornare al suo vero tempo e non nel 2009?
    nn lo so, xkè questa storia la sto leggendo su tutto rat-man, e lì nn è ancora arrivato quel numero...

Tanto non capireste L'avatar di For$aken
    Registrato il
    10-02
    cavoli alla domanda "punto 2" davvero non saprei rispondere, mi sa che me lo devo rileggere
    Citazione For$aken
    so già che segneranno Eder e il mitico Mattia Destro sta giornata
    oltre a Pozzi ovviamente
    11.09.2010 ... Link al post ... Eder-Destro-Pozzi

I am a stegosaurus! L'avatar di The_Ed
    Registrato il
    10-02
    idem... la saga della pubblicazione e' forse la piu' difficile (e bella) mai scritta da Leo.
    juventino, dailyrander, informatico, musicomane, giocatore

W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    scontro con pagina tra 5,4,3,2,1 atterrato!

ma quindi dora in poi nel tempo corente di rat-man esisterà sia il vero rat-man che non fa più rat-man sia il rat-man dell'altra dimensione...
    se fossi nel rat-man originale verrei a rivendicare il mio posto

I am a stegosaurus! L'avatar di The_Ed
    Registrato il
    10-02
    Citazione Benza
    scontro con pagina tra 5,4,3,2,1 atterrato!

ma quindi dora in poi nel tempo corente di rat-man esisterà sia il vero rat-man che non fa più rat-man sia il rat-man dell'altra dimensione...
    se fossi nel rat-man originale verrei a rivendicare il mio posto
    Leo dice che vuol far tornare il rat-Man nelle strade... comunque, dopo qualche storia "poco seria" ho letto che dovrebbe partire una qualcosa-piu'-che-trilogia che tornera' alle origini del rat-man. Credo che si collochera' temporalmente dopo la quadrilogia del Supereroe, dovrebbe trattare di come eredita la villa del Pipistrello e come trova Arcibaldo. Poi si dovrebbe tornare alla saga principale, credo

Insomma, ci vedremo nel 2008
    juventino, dailyrander, informatico, musicomane, giocatore