Ci sono speranze di rivedere un Parasite Eve su Ps2 o magari Ps3? è davvero un bel gioco.Esistono solo Parasite Eve 1 e 2,vero?8(
Ci sono speranze di rivedere un Parasite Eve su Ps2 o magari Ps3? è davvero un bel gioco.Esistono solo Parasite Eve 1 e 2,vero?8(
Parlo da grande fan della serie tanto da reputare Parasite Eve 2 uno dei migliori giochi in assoluto dell'epoca Psx e quindi anch'io mi auguro di cuoreVANESSA_FF
un nuovo episodio...magari Next-Gen...anche se mi sembra molto improbabile...ma la speranza è l'ultima a morire![]()
sarebbe un vero peccato lasciare la serie con solo due episodi.Speriamo bene![]()
Già...pense che PE2 l'ho rifinito l'ultima volta la settimana scorsaVANESSA_FF
![]()
non mi stanco mai di giocarlo...
Spero veramente in un prossimo capitolo next-gen, anke x me è stato uno dei più bei giochi sfornati x psx. L'ho finito 8 volte prima di passare definitivamente su ps2![]()
firma in ferie fino a... boh
---------------------------------------------------------------------------------------------
Schumi n.1 forever ||| Forza Ferrari! ||| ID PSN: Skullwand
PE2 è davvero bellissimo. ank'io lo reputo uno dei migliori survival horror.
Sarebbe bellissimo u nuovo capitolo!!! speriamo...
Che tipo di gioco è?
EDIT: ho letto adesso il messaggio di ninja32...che tipo di survival horror è?
si,mi sa che esiste solo l'uno,e il due,peccato.....piaceva anche a me come gioco,su ps2 mi sa che non esiste
non è un vero e proprio survival-horror ma è anche molto impuntato sull'azione e i combattimenti...tante armi...abilità...potenziamenti...ma soprattutto ottima veste grafica e coinvolgimento impressionante, il tutto condito da un'atmosfera cupa ma mai esasperante...UN CAPOLAVOROgabri90
![]()
è un un survival horror con delle parti da GDR. tipo lo sviluppo delle abilità della protagonista.gabri90
E' bellissimo e ha una trama stupenda. con + finali, se si fa tutto, si vede il finale migliore ke è fantastico!!
stupendo il 2...anke se nn riesco a finirlo...
![]()
-L'eccessiva ira provoca la follia,che,spesso,è causa di rovina-
Esopo
Ho giocato e finito il 1, mentre il secondo l'ho appena iniziato, ma sembrava all'altezza del precedente, a parte le animazioni di Aya mentre corre: sembra una gallina!![]()
Purtroppo hanno venduto troppo poco per sperare che Square-Enix faccia uscire un nuovo episodio, anche perchè adesso Square-Enix è concentrata nel fare uscire 5 giochi di FFXIII.
io ho giocato solo al 2...mi sarebbe piaciuto provare anche il primo capito...
comunque dubito in un terzo episodio...o almeno, dubito adesso come adesso...magari in futuro qualcosa si può muovera, anche se difficilmente (square-enix non fa nemmeno il remake di FFVII, titolo ultra acclamato....figurati se si muove per un Parasite Eve 3....)
Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
fear_the_spear[ITA]