Ciao raga ho una ps2 v5 (quella grande) ho sentito dire che questo swap magic danneggia la lente ma e' vero? anche se utilizzo solo dvd ? .....
Ciao raga ho una ps2 v5 (quella grande) ho sentito dire che questo swap magic danneggia la lente ma e' vero? anche se utilizzo solo dvd ? .....
1) MODIFICA: È vietato chiedere qualsiasi tipo di informazione su mod chip o linkare siti in cui questi vengono venduti.
Pur non essendo illegale i responsabili del forum hanno deciso di evitare di affrontare l'argomento visti i continui riferimenti al mercato della pirateria;
![]()
Ma non e' un modchipSora_86
lo swap magic e' legale
mha..'
![]()
Ma come kavolo può danneggiare la lente? Provare a pensare un attimo prima di fare certe domande?
Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.
- Half Devil -
No, per esempio io ho we 10 mi so fatto la copia per mettere la patch , ora se utilizzo il dvd masterizzato mica si danneggia ? questo intendoDevil 87
![]()
jurytech
no io c'è l'ho e non è mai successo niente, anzi sapevo invece che si rovinava la lente con le modifiche interne(almeno le prime modifiche)![]()
la swap magic la usavo tempo fa per i giochi (ORIGINALI JAPPONESI) come super robot taisen, ti dico che la mia ps2 e durata 1 anetto (ora funziona ancora ma + va avanti + fa fatica, te la sconsiglio
Ciurma Dinamica: Traxxas E-Revo BL \ Thunder Tiger MT4 G3 \ Hpi Apache SC \ Hpi Apache C1 \ Warthox Quadrocopter - 2 - Dji F330 Fpv
Maverick Blackout 1:5!
ti sbagli, ora non voglio andare nel warez ma la swap magic e peggio, oltre che ti rovina completamente il carrello consuma molto di + la lente del normale e di conseguenza accorcia la vità della ps2Bahamut
Ciurma Dinamica: Traxxas E-Revo BL \ Thunder Tiger MT4 G3 \ Hpi Apache SC \ Hpi Apache C1 \ Warthox Quadrocopter - 2 - Dji F330 Fpv
Maverick Blackout 1:5!
il pezzo del carrellino si può rimontare e quindi non è rovinato, a me ha sempre funzionato bene e c'è l'ho da + di mezzo anno questa modifica, e proprio questa modifica che non ti rovina la lente, lo dicono molte persone.Seph|®otH
In teoria si. I dvd masterizzati affaticano la lente più di quelli originali (che non vengono masterizzati ma prodotti in modo differente) .jurytech
Ma non esiste un indicatore di pf della lente, e nemmeno un numero di pf totali o di danno procurato, più che altro va a culo, possono esserci ps2 iper sfruttate e perfettamente funzionanti dopo 10 anni (poche in realtà) e altre tenute benissimo, che hanno letto si e no 10 dvd originali, con la lente da cambiare...
Io so che pero' quando i giochi vengono masterizzati a bassa velocita' la lente della ps2 non sforza molto, comunque e' normale che se usi un dvd masterizzato legge in modo piu' aggressivo rispetto a quello originale, ma questo esempio lo si puo' fare anche con i modchip interni allora...flepa
![]()
Anke la modifica col chip è legale..jurytech
In gioco: Fire Emblem: Awakening - Beyond: due anime
Finiti recentemente: Transistor (9)
Droppati per incompatibilità: Valkyria Chronicles
La mia Play ha 6 anni...ho la swap e continua ad andarmi perfettamente, è stanca quello siperò reggerà fino alla play 3 questo è sicuro