SVC: Chaos o Snk vs Capcom 2:EO? <-- NEED BARBICH
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: SVC: Chaos o Snk vs Capcom 2:EO? <-- NEED BARBICH

Cambio titolo
  1. #1
    Spannato L'avatar di Baddo
    Registrato il
    08-04
    Località
    Planet 0
    Messaggi
    7.696

    SVC: Chaos o Snk vs Capcom 2:EO? <-- NEED BARBICH

    in questi giorni sono preso dalla mania dei picchiaduro 2d. ho gia preso guilty gear x2 reloaded (bellissimo) e street fighter anniversary collection (difficilissimo). Visto che in quest'ultimo ci sono 4 dei personaggi che volevovedere (nel 3 intendo, il 2 è veramente troppo difficile) mi chiedevo in quale dei due giochi del titolo ci siano più personaggi di street fighter classici. a me sembrava che il 2, nonostante sia più vecchio di chaos, abbia circai l doppio dei personaggi... chi di voi ha no dei giochi in questione e può illuminarmi?

  2. #2
    Utente L'avatar di Airwave
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    4.491
    capcom vs snk 2 vince a mani basse sia per quantit&#224; globale di personaggi (48 contro i 24 di svc), che per quanto riguarda la presenza di personaggi classici della saga di sf (17 contro gli 11 di svc)

    a prescindre dal roster di lottatori, io ti consiglio capcom vs snk2. Ha una giocabilit&#224; meglio rifinita che grazie alla selezione dei grooves permette di catturare in modo pieno sia lo stile di casa snk che quello di casa capcom che invece viene "adatttato" e semplificato nel titolo prodotto dalla playmore.
    Ultima modifica di Airwave; 13-06-2006 alle 17:22:07

  3. #3
    Utente L'avatar di Hallo
    Registrato il
    02-05
    Località
    caverne
    Messaggi
    14.117
    io infatti contavo di prendere capcom vs snk 2, purtroppo su ebay non si trova, cercherò in qualche negozio on-line...
    chi balla è spesso considerato pazzo da chi non può sentire la musica.

  4. #4
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    snk vs c è uno schifo,lascia perdere.

    capcom vs snk2 evo è carino,ogni tanto mi ci diverto,anche se paragonato a third strike esce frantumato (come qualunque altro pesta )

    imho, se ancora nn ce l'hai ti devi prendere l'anniversary pad.

  5. #5
    Utente L'avatar di Hallo
    Registrato il
    02-05
    Località
    caverne
    Messaggi
    14.117
    Citazione hardcorino
    snk vs c &#232; uno schifo,lascia perdere.

    capcom vs snk2 evo &#232; carino,ogni tanto mi ci diverto,anche se paragonato a third strike esce frantumato (come qualunque altro pesta )

    imho, se ancora nn ce l'hai ti devi prendere l'anniversary pad.
    gi&#224; preso, gi&#224; preso



    a proposito, per sbloccare gill, va bene anche cambiare il numero di incontri in Arcade? tipo se voglio mettere un solo combattimento per avversario, lo sblocco lo stesso?
    chi balla è spesso considerato pazzo da chi non può sentire la musica.

  6. #6
    Spannato L'avatar di Baddo
    Registrato il
    08-04
    Località
    Planet 0
    Messaggi
    7.696
    speriamo perch&#232; senn&#242; mi sparo in bocca.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •