svc chaos o svc 2:EO? <---NEED BARBICH
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 61

Discussione: svc chaos o svc 2:EO? <---NEED BARBICH

Cambio titolo
    Spannato L'avatar di Baddo
    Registrato il
    08-04

svc chaos o svc 2:EO? <---NEED BARBICH

in questi giorni sono preso dalla mania dei picchiaduro 2d. ho gia preso guilty gear x2 reloaded (bellissimo) e street fighter anniversary collection (difficilissimo). Visto che in quest'ultimo ci sono 4 dei personaggi che volevovedere (nel 3 intendo, il 2 è veramente troppo difficile) mi chiedevo in quale dei due giochi del titolo ci siano più personaggi di street fighter classici. a me sembrava che il 2, nonostante sia più vecchio di chaos, abbia circai l doppio dei personaggi... chi di voi ha no dei giochi in questione e può illuminarmi?
    p.s. li devo prendere per xbox.

Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    ma sono lammerda entrambi
    comunque in capcom vs snk 2 ci sono più pg di street fighter, mi pare. certo che se hai l'anniversary collection hai già il meglio (a meno che non ti compri dc e saturn), per il resto, guilty gear e compilation sopracitate sono qualitativamente ridicoli :/

The Future is Now.

painful under rain clouds L'avatar di xpeter
    Registrato il
    12-03
    Citazione Baddo
    in questi giorni sono preso dalla mania dei picchiaduro 2d. ho gia preso guilty gear x2 reloaded (bellissimo) e street fighter anniversary collection (difficilissimo). Visto che in quest'ultimo ci sono 4 dei personaggi che volevovedere (nel 3 intendo, il 2 è veramente troppo difficile) mi chiedevo in quale dei due giochi del titolo ci siano più personaggi di street fighter classici. a me sembrava che il 2, nonostante sia più vecchio di chaos, abbia circai l doppio dei personaggi... chi di voi ha no dei giochi in questione e può illuminarmi?
    p.s. li devo prendere per xbox.
    Nel Chaos trovi i personaggi Capcom ridisegnati secondo lo stile SNK, in Capcom vs Snk 2 trovi i personaggi SNK ridisegnati secondo lo stile Capcom.
    CvS2 è un titolo migliore, senza dubbio, e probabilmente offre più personaggi streetfighteriani.
    Wonderland Tavern
    xPeter's Archive
    Make me another boilermaker

Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Meglio il 2.
    Ma che piffero te ne fai se hai SFAC?!?

亡くなった者 L'avatar di Tayo
    Registrato il
    12-05
    io sapevo che guilty fosse un gran bel pezzo di picchia 2d.

Registrato il
    02-04
    Citazione Tayo
    ottima ost. bel character design, carina l'idea dell'antialiasing. schifosamente povero di animazioni, gameplay confusionario e poco tecnico, ma più da mischia. disordinato, scoordinato. tecnicamente le prende da un qualsiasi street fighter o king of fighters

The Future is Now.

Registrato il
    10-02
    Citazione Tayo
    CharaDesign molto ben fatto, discrete animazioni come fluidit&#224;, varie modalit&#224;.
    Ma si ferma l&#236;. Profondita tecnica zero, giocabilit&#224; caotica e indistinta con poca ampiezza.
    Oggettivamente &#232; appena discreto.
    A me per&#242; personalmente diverte per una partitina occasionale.

亡くなった者 L'avatar di Tayo
    Registrato il
    12-05
    Citazione Fox
    ottima ost. bel character design, carina l'idea dell'antialiasing. schifosamente povero di animazioni, gameplay confusionario e poco tecnico, ma più da mischia. disordinato, scoordinato. tecnicamente le prende da un qualsiasi street fighter o king of fighters

tpo il corrispondente 2d di doa3?

Allora è il gioco che fa per meXD

Registrato il
    10-02
    Citazione Tayo
    tpo il corrispondente 2d di doa3?
    Proprio no.
    Meno tecnico.

Registrato il
    02-04
    Citazione Jacchan
    Proprio no.
    Meno tecnico.
    MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO meno tecnico di doa3

The Future is Now.

亡くなった者 L'avatar di Tayo
    Registrato il
    12-05
    addirittura.Cazzo allora voglio provarlo per vedere se diverte,ma ovviamente non lo compro pi&#249;.XD

Registrato il
    10-02
    Citazione Tayo
    addirittura.Cazzo allora voglio provarlo per vedere se diverte,ma ovviamente non lo compro più.XD
    Diciamo che puoi investire meglio i tuoi soldi.

Registrato il
    08-04
    Citazione Fox
    guilty gear x2 = DIO

Street fighter 2 = DIfficilissimo

Street fighter 3 = chi li caga sti personaggi del menga! io volevo dhalsim blankha e vega...

cmq penso proprio che prenderò svc2 eo su internet visto ke nn si trova in giro. mi dite un sito dove lo trovo? su ebay nn si trova. EBS è affidabile come sito di acquisti online?

Registrato il
    08-04
    Citazione Jacchan
    CharaDesign molto ben fatto, discrete animazioni come fluidità, varie modalità.
    Ma si ferma lì. Profondita tecnica zero, giocabilità caotica e indistinta con poca ampiezza.
    Oggettivamente è appena discreto.
    A me però personalmente diverte per una partitina occasionale.
    mah sinceramente a me ha divertito molto più guilty gears x2 che king of fighters, cavolo kof è veramente NOIOSO, non so come dire. in guilty gears è emozionantissimo fare le missioni e finire tutti i vari path degli story.

e poi la mossa speciale di justica

Registrato il
    02-04
    Citazione Baddo
    guilty gear x2 = DIO

Street fighter 2 = DIfficilissimo

Street fighter 3 = chi li caga sti personaggi del menga! io volevo dhalsim blankha e vega...

cmq penso proprio che prenderò svc2 eo su internet visto ke nn si trova in giro. mi dite un sito dove lo trovo? su ebay nn si trova. EBS è affidabile come sito di acquisti online?
    baddo, di solito l'amante dei picchiaduro tecnici vomita sopra a GGX2. se ti piacciono le caciare incasinate, sei a posto, ma se vuoi tecnicità in ggx non la trovi nemmeno con il binocolo.

solo perchè gli altri sono difficili non significa che siano brutti o di minor valore. anzi, tutt'altro.

The Future is Now.

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo