Nel vocabolario in top non c'è una spiegazione per questi misteriosi vocaboli...
Qualcuno sa spiegare a un povero niubbo come me cosa significano? GRAZIE...
Nel vocabolario in top non c'è una spiegazione per questi misteriosi vocaboli...
Qualcuno sa spiegare a un povero niubbo come me cosa significano? GRAZIE...
BOSE
cerca su google img owned![]()
![]()
Omg, did I die?
Own significa possedere in inglese. Quindi se dici "ti ho ownato" é come dire ti ho posseduto/ ti ho battuto. Pwn vuol dire la stessa cosa ed é nato da Own dopo un errore di battitura infatti la "P" é vicina alla "O" sulla tastiera.
Interessante l'argomentoBOSE
![]()
Comunque owned = fregato, gabbato, umiliato grazie ad uno scherzo, una truffa, una diatriba dialettica accesa ecc
pwned = power owned, come sopra ma in modo ancora più pesante ed evidente.
Quoto.+Ren+
![]()
ownare è quanto, semplice esempio: una persona convinta di una sua opinione o idea viene contraddetta, in questo caso una persona owna l'altra...
nel caso del pwned abbiamo la stessa situazione solamente che la persona già "ownata" poi riesce a provare ancora la sua "tesi", "argomentazione" andando a pwnare le persona che l'aveva ownata...almeno dovrebbe essere cosi........se sono riuscito a spiegarmi....
![]()
Non proprio: il pwnare non è il controbbatere ad un'ownata; è una semplice enfasi, è come dire superowned (italianizzato).reina
quotoJacob89
![]()
Omg, did I die?
No, non hai capito: tu intendi dire (da quel che ho capito io) che pwned = ownare chi mi ha ownato in precedenza; io invece ho detto che dire o owned o pwned sono quasi la stessa cosa: è come dire "amaro" o "superamaro", il concetto è lo stesso e cambia solo l'enfasi data.reina
Ultima modifica di Jacob89; 13-06-2006 alle 17:34:19
Allora è questa quella giusta?Jacob89
nella maggior parte dei casi significa umiliato ^^
La accendiamo?BOSE
Spoiler: