Ricordatevi: powered by MissZeta e Chitarrista.
Ieri sera verso le 2 di notte, oltre che dare fastidio a tutta la mia lista amici tramite messaggi flammosi ( chi di voi ha ricevuto un mio mex? XD ) , mi accingevo a parlare con Chitarrista sul più e il meno. Logicamente nel frattempo facevo la mai seconda paerita giornaliera a GW (quella serale , notturna) e BOM, sblocco tutti i risultati (11, pacifismo già lo avevo fatto e all' inizio non son stato fermo .-. ) compreso il sopravvivi per 1 milione ( che vi giuro, fosse stato anche "sopravvivi per 2" ieri lo avrei sbloccato. Comunque fatti i miei 3 milioni e mezzo , l'argomento di discussione si sposta propio su GW. Ebbene, dopo un rapido sondaggio sappiamo che ognuno chiama i nemici di GW in un modo particolare. Vorrei qui racchiudere le vostre conoscenze al riguardo, e vi anticipo alcune mie informazioni rqaccolte dal live:
MisterZeta : nemici iniziali che ruotano= shuriken
Quadrati viola = i viola
Quadrati verdi = i verdi
Rombi azzurri: i rombini
cerchi: buchi neri
Prodotti della defragazione di un buco nero: palline
Snakes= Draghi
Nemici piccolissimi = vapore
Nemici rossi veloci= Dio dell' universo
Sembrano strani, ma sulla rete ho scoperto che ognuno ha dato un propio nome ai nemici. C'è chi chiama i nemici più piccoli "chiodini" o coriandoli, e perfino chi chiama i cerchi "buchi in cul*"
Insomma, topic lolloso, e aspetto chitarrista che voleva aprirlo con ansia. Cmq se è stato già aperto, lokkate, ma ricordatevi 3.500.000
Sonari![]()