Ommiodio! ha detto "canna"!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Ommiodio! ha detto "canna"!

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di famedoro
    Registrato il
    08-05

Ommiodio! ha detto "canna"!

http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=367861

Non è che del 3d in questione me ne importasse poi tanto, ma ho notato un.... non saprei come definirlo.... "buonismo"(?) quasi maniacale nel chiudere quel topic.

Non ha chiesto dove procurarsi la cannabis. Non ha incitato a fumarla. Ha chiesto solo consigli per girare una sigaretta, azione perfettamente legale.

Pure se ci trita dentro un lavandino cosa importa?

la Marjhuana è una sostanza illegale, quindi non sono consentite discussioni inerenti tali argomenti
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

Mvesim
    Ospite
    Il thread comprendeva anche l'uso della marjuana... se fosse stato solo come dici tu l'avrei lasciato aperto.

Bannato L'avatar di famedoro
    Registrato il
    08-05
    Sì, ma non è che ci sono modi diversi di girare se si usa marihuana...
    Insomma... mi sembra quasi che viviate sulle nuvole con un simile lock...

Non cambia nulla se ci gira erba o tabbacco....
    Poi vabbè, alla fine non me ne importa molto, ma non è la prima volta che ho visto reazioni esagerate anche al solo nominare la maria....

Utente L'avatar di drn74
    Registrato il
    09-05

UHaOUHaOUHaO

Mvesim
    Ospite
    Citazione famedoro
    Sì, ma non è che ci sono modi diversi di girare se si usa marihuana...
    Insomma... mi sembra quasi che viviate sulle nuvole con un simile lock...

Non cambia nulla se ci gira erba o tabbacco....
    Poi vabbè, alla fine non me ne importa molto, ma non è la prima volta che ho visto reazioni esagerate anche al solo nominare la maria....
    Il tabacco è legale, la marjuhana no.

Se si decidesse di ammettere la legalità della seconda sostanza non avrò alcun pensiero a lasciare aperto il thread; personalmente non m'interessa nemmeno l'argomento droga e lascerei anche aperto per quanto mi riguarda, è il regolamento di Gamesradar che impedisce di parlare di sostanze illegali e io mi limito a farlo rispettare.

C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Citazione Mvesim
    Il tabacco è legale, la marjuhana no.

Se si decidesse di ammettere la legalità della seconda sostanza non avrò alcun pensiero a lasciare aperto il thread; personalmente non m'interessa nemmeno l'argomento droga e lascerei anche aperto per quanto mi riguarda, è il regolamento di Gamesradar che impedisce di parlare di sostanze illegali e io mi limito a farlo rispettare.

La prassi mi pare fosse quella di permettere di parlare di qualsiasi tipo di "droga" da un punto di vista prettamente tecnico, per così dire... informativo.

Bannato L'avatar di The Dragon
    Registrato il
    05-06
    cmq il fumo fa male e basta.... non bisogna provarlo ami, cre dipendenza e t rincritinisce.... a efftti disastrosi sul corpo...., come la droga.... cmq i forum sono aperti e si puo parlare.... ma se vedreste gli efetti dal vivo... penso che non fumereste piu....

+Ren+
    Ospite
    Citazione The Dragon
    cmq il fumo fa male e basta.... non bisogna provarlo ami, cre dipendenza e t rincritinisce.... a efftti disastrosi sul corpo...., come la droga.... cmq i forum sono aperti e si puo parlare.... ma se vedreste gli efetti dal vivo... penso che non fumereste piu....
    E se tu imparassi l'utilizzo corretto dei congiuntivi e della lingua italiana in generale, sarebbe meglio per te.

E comunque io gli effetti li vedo dal vivo, basta che mi guardi allo specchio e in effetti sono preoccupanti

C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Citazione The Dragon
    Sei OT, e comunque se anche non conoscessi gli effetti del "fumo", dopo questo post sarei tentato di provarlo.

Citazione The Dragon
    ma se vedreste gli efetti dal vivo... penso che non fumereste piu....
    Anche escludendo il fatto che è offtopic, non ti sembra che una persona che fuma abbia forzosamente visto dal vivo gli effetti del fumo?
    "Il sonno della ragione genera mostri"

Bannato
    Registrato il
    09-04
    Citazione The Dragon
    sermone interessante

onestamente non mi sembrava il caso di chiuderlo, dato che si parlava di come rollare una sigaretta. Il contenuto in quel caso aveva scarsa importanza.

Quindi si può aprire un 3d chiedendo come farsi i drum?

   L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Citazione Dauntless
    La prassi mi pare fosse quella di permettere di parlare di qualsiasi tipo di "droga" da un punto di vista prettamente tecnico, per così dire... informativo.
    Parlare di droghe tipo "che differenze ci sono fra cocaina e eroina" e così via, insomma discussioni serie sulle droghe ok... fare una lista di chi sà farsi una canna e chi no non mi pare il caso

fumoffu

Bannato L'avatar di Indiana_Jones
    Registrato il
    04-06
    Avrei motivato la chiusura di quel thread più che per il divieto di parlare di droghe, per la stupidità dello stesso.

Bannato
    Registrato il
    09-04
    Citazione Indiana_Jones
    Avrei motivato la chiusura di quel thread più che per il divieto di parlare di droghe, per la stupidità dello stesso.
    dove la vedi la stupidità?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo