questa volta microsoft mi ha deluso veramente per la prima volta, xkè a me + di un mese fa si è rotto l'hd, ho chiamato l'assistenza e mi ha detto di spedirlo in Germania, dopo 2 giorni è arrivato li (lo spedito con il corriere) allora ho aspettato tutto questo tempo e mi sono detto fammi chiamare per sapere come sta il mio hard disk!!! ho chiamato e mi hanno detto che l'hd non è mai arrivato!!! bo cmq tra due settimane se non arriva me ne compro uno nuovo 8(.
fatto sta che fino ad ora ho speso :
-28€ per spedire l'hd in germania
-5€ di telefonate
-10€ per spedire un fax (me lo hanno chiesto per fargli vedere la ricevuta)
-2 mesi di xbox live (2mesi=12€)andati in fumo (e non parliamo dei contenuti dell'E3)
insomma ho speso quasi 50€ ha questo punto era meglio che me ne compravo uno nuovo.
microsoft posso dire per la prima volta che mi hai deluso molto![]()
![]()
![]()
![]()