perchè non creare una sezione riguardante i nostri test di firme,prove di invio messaggi ecc...?potrebbe essere utile per nuovi utenti ho per provare varie cose e vedere nel caso l'estetica di una firma per esempio ho imparare ad usare vari comandi
perchè non creare una sezione riguardante i nostri test di firme,prove di invio messaggi ecc...?potrebbe essere utile per nuovi utenti ho per provare varie cose e vedere nel caso l'estetica di una firma per esempio ho imparare ad usare vari comandi
Guarda che esiste gia` il regolamento che spiega chiaramente i vari comandi. Inoltre anche in "Modifica Firma" c'e` il comando "Anteprima".
inutile....
Fai le tue prove in un thread normale, tanto i messaggi si possono cancellare.![]()
Il tasto "anteprima" sia nella firma che nell'invio dei messaggi serve anche per questo ^_^
E se uno ha dubbi esiste questa sezione
fumoffu
Non credo che uno debba cambiare la firma una volta al giorno..
La prova una volta, capisce come funzia e la sezione gli è diventata inutile.
Tenendo conto che sarebbe inutile anche per chi non ha intenzione di cambiare firma o di chi sa già fare da sè.. capirai che questa sezione sarebbe di un'utilità molto limitata (anche per noob [o per aspiranti forumisti])
Il Micio che saltava nel Tempo
no, le anteprime sono già impostate per essere visualizzate nell forumhhh1987
![]()