Io ho una tv col tubo catodico della Philips a 100 hertz. Quando gioco a oblivion e giro sul canale dove c'è la 360 per un secondo la schermata coi colori che tendono al giallino e poi diventano tendenti al rosso. Solo a me succede? che vuol dire?
Io ho una tv col tubo catodico della Philips a 100 hertz. Quando gioco a oblivion e giro sul canale dove c'è la 360 per un secondo la schermata coi colori che tendono al giallino e poi diventano tendenti al rosso. Solo a me succede? che vuol dire?
nessuno ne sa niente?
Attacca bene la scart
Non uso la scart, ma i cavi davanti alla tv
boh![]()
si si nulla di compromettente. Era più che altro curiosità
a me va peggio, spesso quando accendo la tv i colori sono sballati come dici tu x parecchio + tempo, ma dopo qualche minuto è tutto a posto... nel mio caso la tv ha 15 anni, la tua non so, cmq penso sia un problema di "riscaldamento"![]()
Io quando accendo la console i colori tendono al rosso, ma a poco a poco si schiariscono e tornano quasi normali
I cavi davanti alla tua tv sn il composito,no(almeno da quel ke ho capito composito=tv tubo catodico; component=tv hd)?SmackDown!
Se si,cm s vedono i gioki?Xkè ankio ho quei cavi li e se si vede bene volevo utilizzare quelli.
io ho la tv a tubo catodico e uso i cavi ke ci sono nella scatola dell'xbox360 full...ma va bene lo stesso vero??Legatus Onoris
Si Si, cmq i giochi se vedono tutti benissimo
Le prese davanti alla tv sono le migliori per la 360, meglio quelle della scart![]()
Veramente su un tubo catodico il cavo RGB rende molto meglioSmackDown!
RGB sarebbe?