Volevo kiedere se God of war 2 uscirà per play2 o per la 3, perke nn ho kapito bene
Volevo kiedere se God of war 2 uscirà per play2 o per la 3, perke nn ho kapito bene
Mi pare che sia anche per ps2...shock87
![]()
E tornò..
only PS2 uscita inizio 2007![]()
per PS2...uscirà a febbraio 2007...
enorme caxxata a mio parere farlo uscire solo su PS2 e cosi tardi....
insomma, dopo l'uscita della PS3 avvenuta 3 mesi prima, mi lanciano il seguito di uno dei giochi più belli di sempre?!?!?
no, no, no...grande cavolata secondo me...passerà molto inosservato a mio parere....
Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
fear_the_spear[ITA]
Non tutti hanno la possibilità di spendere 500 o 600 € per una PS3.Solidus Snake
Io, per esempio, continuerò a giocare con la PS2 finché PS3 non sarà venduta ad un prezzo più onesto e accessibilie. E non sono neanche sicuro di prenderla.
no per me è una gran cosa ke lo fanno uscire solo su ps2....tu avresti aspettato altri 2 anni per giocare un god of war su ps3?Solidus Snake
non è quello il discorsoVayne XI
![]()
la faccenda è semplice: appena è iniziata la nexy generation per tutte e tre le grandi imprese che ci lavorano (sony, nintendo e microsoft...) e mi lanciano un gioco che sicuramente farà un successo strepitoso per la generazione passata?
è come se adesso uscisse un ninja gaiden su XBOX...
poi naturalmente, me lo comprerò comunque, che discorsi...ma ho come il presentimento che farà la fine di FFIX
![]()
...
Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
fear_the_spear[ITA]
ps2shock87
La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.
PS2 avrà ottima salute per un altro annettoSolidus Snake
, molti non si acquisteranno subito PS3, e GoW2 rappresenta un motivo più che valido per attendere qualche altro mese ancora prima di procedere all'acquisto di PS3
![]()