Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=358808
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=358808
alla 20esimo topic,stappiamo lo champagne,va bene?Scherzo,comunque un buon numero per il topic
alexander se la lama di pena non la puoi buttare fidati che c'è un motivo...fai tutta la confraternita e lo scoprirai...
n4pster
Spoiler:
Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)
"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
Robert Doisneau
raga ma della patch gli aggiornamenti qui da noi non se ne sa nulla?
Ciao ragazzi, sono sempre alla missione della gilda dei guerrieri dove bisogna trovare watheralt o qualcosa del genere (è una casa).. l'ho trovata e ora mi dice che è infestata dagli orchi e devo ucciderli. MA NON CI SONO!!!!!
né all'internjo della casa né tantomeno nelle vicinanze, non ce n'è manco l'ombra di sti benedetti orchi. E se non completo la missione non posso progredire nella gilda 8( 8( 8( 8( 8( 8(
Ho anche già provato a passare ad altre quest e tornare dopo un po ma nulla, questi orchi proprio non ci sono
devi parlare coll' orco normale nella villa in campagna poi ti dice di salvare sua figlia vai dove c'è il segnale e ammazzi gli ogre e riporti sua figlia a casa
sto facendo la raccomandazione di bruma uno dnella gilda dei maghi mi ha detto di fare uno scherzo e rubare un manuale dallo scrittoio della capogilda io lo faccio poi torno dal lui(c'ha il segnale) ma quando gli parlo non mi appaiono opzioni per andare avanti nella quest
Se non sbaglio devi parlargli quando è fuori dalla portata del capogildalefantome
![]()
ma se il capogilda è in camera sua al piano di sopra e lui rimane li come faccio?
aspetti o la fai più tardi quella missionelefantome
![]()
ah ok...n4pster
e per quanto riguarda le missioni? non corro il rischio di essere ingabbiato ogni volta?
![]()
Il rischio di essere ingabbiato c'è, ovviamente... ma se ti "muovi" bene non corri rischi ^^Alex4and3r The Great