quale dei due giochi di carte preferite??
magic the gathering, oppure yu-gi-oh! ?
a voi l'ardua sentenza
magic the gathering
yu-gi-oh!
quale dei due giochi di carte preferite??
magic the gathering, oppure yu-gi-oh! ?
a voi l'ardua sentenza
Viva i nuovi sondaggi...
Voto Yu-Gi-Oh!.
scusatemi se il sondaggio non è nuovo, ma nn ci vengo molto spesso in questa sezione...
Yu gi oh, odio le magic.
Macuser: iMac Core 2 Duo 2007 4GB RAM + Macbook Air 2011 Core i7 11''.
Per giocare:
Case: Corsair Carbide 300R, MoBo: Gigabyte Z87X-OC, CPU: 4770K, PSU: Corsair GS700, DDR3: Corsair Vengeance Pro 2x8GB 1660Mhz, Dissi: Corsair H80i, Fan: Corsair AF140, GPU: Gigabyte GTX780 Windforce, SSD: OCZ Vertex 3 120GB, HDD: WD Black 1TB, Monitor: LG IPS237L, Tastiera: CM Storm QuickFire TK, Mouse: Anker, Mousepad: Steelseries Qck+.
immagino che tu abbia un buon motivothe Ade
ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******
Yugiho.
![]()
![]()
![]()
Certo.
Ma![]()
![]()
![]()
il miglior gioco di carte e cioè: Yu-gi-oh!
l'ho scoperto da 2 anni a questa parte , mi ha colpito molto anche molto di più di pokèmon a cui ho giocato per 2 anni![]()
CHE LA FORZA SIA CON TE......![]()
EEE ... JURASSIC PARK IV ESCE ??
ma almeno a magic ci sai giocare?IL KILLER
ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******
E con il mio voto siamo pari...
Dico yu-gi-oh, più semplice e immediato, Magic è troppo complesso
ma naturalmente, lo sanno tutti che una mongolfiera è meglio di un aeroplano perchè alla base c'è un principio piu semplice.Tepo
e comunque, ti interesserà sapere che non è vero che magic sia piu complesso.
Sarà, ma una volta ho provato a giocarci, e non mi ha dato il divertimento che ho trovato giocando a Yu-gi-ohD@rK-SePHiRoTH-
E' solo una questione di gusti, tutto qui, non è il caso di farne una caso nazionale!