Quale kit di ricarica scegliere?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Quale kit di ricarica scegliere?

Cambio titolo
    Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05

Quale kit di ricarica scegliere?

Adesso sono indeciso su quale kit di ricarica comprare.........
    il quick and charge costava 19,90€ solo per un paio di giorni , adesso costa 29,90 e il play and charge 19,90€................
    siccome io pensavo che dentro la confezione della 360 ci fosse la batteria bianca del controller, avevo in mente di comprare il quick and charge in modo da caricare la seconda batteria mentre usavo la prima, invece ho sentito che ci sono 2 batterie sfigate non ricaricabili...........
    se prendessi il play dovrei tenere accesa la console mentre carica la batteria no?
    quindi cosa mi consigliate?

Double Agent L'avatar di rc211vbed
    Registrato il
    07-05
    quick and charge + una batteria di scorta

Registrato il
    02-05
    Citazione rc211vbed
    quick and charge + una batteria di scorta
    30€+15€..............

Virgo no Shaka L'avatar di MP89
    Registrato il
    09-05
    io gia avevo il caricatore dell'energaizer

Utente L'avatar di system-ob
    Registrato il
    03-06
    compra uncomune carica batterie ce tralaltro dovrebbe avere già quattro pile ricaricabili e non costa più di 10 euro al massimo 15€!!!e risparmi di molto!!!

Se sei Metallaro copia incolla questa frase nella tua firma!

Fratel AX L'avatar di axelyu86
    Registrato il
    08-03
    play & charge a vita!!!!!!!!

avevo pile ricaricabili, però durante clan war o mentre giocavo, quando erano scariche dovevo staccare le pile, cambiarle, riattaccare il pad e mettere a caricare le pile scariche.

col play & charge appena iniziano a scaricarsi le batterie lo attacchi al pad e alla console ed inizi a caricare, se poi stacchi la console, anke spegnendola, questa rimane in standby (si spegne completamente, solo ke rimane attaccata una ventola per nn farla surriscaldare) fino a quando le batterie nn sn cariche, a questo punto si spegne automaticamente

alla fine costa un 5€ in più di un caricabatterie con pile annesse

JackVeno88 L'avatar di Alex4nd3r The Great
    Registrato il
    02-06
    play&charge!!!

Citazione Bigville
    Adesso sono indeciso su quale kit di ricarica comprare.........
    il quick and charge costava 19,90€ solo per un paio di giorni , adesso costa 29,90 e il play and charge 19,90€................
    siccome io pensavo che dentro la confezione della 360 ci fosse la batteria bianca del controller, avevo in mente di comprare il quick and charge in modo da caricare la seconda batteria mentre usavo la prima, invece ho sentito che ci sono 2 batterie sfigate non ricaricabili...........
    se prendessi il play dovrei tenere accesa la console mentre carica la batteria no?
    quindi cosa mi consigliate?
    Io ho il play e charge. Gioco wireless, se la batteria è scarica, attacco il play e continuo a giocare :-:

Registrato il
    02-05
    Citazione axelyu86
    play & charge a vita!!!!!!!!

avevo pile ricaricabili, però durante clan war o mentre giocavo, quando erano scariche dovevo staccare le pile, cambiarle, riattaccare il pad e mettere a caricare le pile scariche.

col play & charge appena iniziano a scaricarsi le batterie lo attacchi al pad e alla console ed inizi a caricare, se poi stacchi la console, anke spegnendola, questa rimane in standby (si spegne completamente, solo ke rimane attaccata una ventola per nn farla surriscaldare) fino a quando le batterie nn sn cariche, a questo punto si spegne automaticamente

alla fine costa un 5€ in più di un caricabatterie con pile annesse
    non pensavo che rimanesse in stand by, credevo che si dovesse tenere accesa............allora prendo il play
    grazie a tutti delle risposte