Half Life 2...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Half Life 2...

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    12-04

Half Life 2...

Sono arrivato al quarto livello di questo splendido gioco sul mio botolo.
    Ora che alcuni lo danno in uscita su 360 (magari con gli episodi aggiuntivi) mi consigliate di aspettare e godere di una grafica next gen, oppure di completare quello sulla vecchia "X"?
    Si è saputo più niente da Valve o EA sulla conferma e sulla data di uscita?
    Grazie!

... L'avatar di Luigi89
    Registrato il
    09-05
    Citazione puffetto
    Ora che alcuni lo danno in uscita su 360 (magari con gli episodi aggiuntivi) mi consigliate di aspettare e godere di una grafica next gen, oppure di completare quello sulla vecchia "X"?
    Grazie!
    Ormai finiscilo, in seguito potrai rigiocartelo con una con grafica next-gen e elementi in più.

Utente L'avatar di Airwave
    Registrato il
    11-04
    Il rumor di half life 2 su 360 è nato dal fatto che due catene di negozi (eb games e gamestop.com) hanno riportato nella lista delle future uscite un "half life 2" previsto per febbraio 2007 al prezzo di 59,99 dollari.
    valve ha annunciato che è sicuramente al lavoro su un proggetto per 360. Ma per il momento ne loro ne electronic arts hanno confermato il titolo di tale gioco. Insomma la possibbilità che hl2 arrivi su 360 è più che plausibile, ma manca ancora un comunicato ufficiale che ne dia conferma.
    dal momento che hai già comprato (e stai già giocando) la versione per x box, il mio consiglio è quello di goderti in tutta tranquillità questo capolavoro, tanto quando (e se) uscirà su 360 scommetto che avrai ben altri titoli a cui dedicarti
    se hai uno schermo o una tv hd, non scordart di abilitare la modalità
    480 p in widescreen, ti assicuro che la grafica migliora in modo indescrivibile.
    La versione x box da pieno supporto al dolby digital 5.1, quindi se disponi di un impianto adatto.... beh, ti auguro buon divertimento
    Ultima modifica di Airwave; 14-06-2006 alle 13:09:06

Utente L'avatar di Capirex 65
    Registrato il
    06-04
    ormai finiscilo siu Xbox, come feci io e se esce anche su 360 ancora meglio, ci godremo una grafica next-gen!!!

Utente
    Registrato il
    12-04
    Grazie ragazzi, mi avete convinto.
    Airwave, ma come faccio ad abilitare quella opzione?
    Ho la xbox (non lo gioco in emulazione!) e un tv LCD HD, e ho anche il cavo component per collegarla al TV tramite un adattatore originale Microsoft che mi ha venduto un tizio.
    Però da qualche parte ho letto che serve una xbox NTSC e non PAL per godere della 480p widescreen. E' vero?

Registrato il
    11-04
    Citazione puffetto
    Grazie ragazzi, mi avete convinto.
    Airwave, ma come faccio ad abilitare quella opzione?
    Ho la xbox (non lo gioco in emulazione!) e un tv LCD HD, e ho anche il cavo component per collegarla al TV tramite un adattatore originale Microsoft che mi ha venduto un tizio.
    Però da qualche parte ho letto che serve una xbox NTSC e non PAL per godere della 480p widescreen. E' vero?
    ah, quindi half life 2 non lo giocheresti su 360, ma su x box, giusto?

in questo caso per ottenere il 480 p bisogna seguire un certo procedimento (che ti inviero tramite mp)

Utente
    Registrato il
    12-04
    A dir la verità, ho provato a giocarlo su 360 all'inizio ma i bug lo rendevano INGIOCABILE e ho dovuto abbandonare! (mi si è bloccato e non andava più avanti)
    Poi, preso dalla smania per questo titolo per me FANTASTICO, ho ricomprato la X da un tizio che mi ha regalato un aggeggio originale Microsoft che serve per collegare il cavo component e si vende solo in America.
    E ora vengo a sapere che uscirà su 360! Che rosicata! Vabbè ormai lo continuo!!!

Registrato il
    11-04
    Citazione puffetto
    A dir la verità, ho provato a giocarlo su 360 all'inizio ma i bug lo rendevano INGIOCABILE e ho dovuto abbandonare! (mi si è bloccato e non andava più avanti)
    Poi, preso dalla smania per questo titolo per me FANTASTICO, ho ricomprato la X da un tizio che mi ha regalato un aggeggio originale Microsoft che serve per collegare il cavo component e si vende solo in America.
    E ora vengo a sapere che uscirà su 360! Che rosicata! Vabbè ormai lo continuo!!!
    capisco.... vabè visti i risultati non proprio eccelsi della retrocompatibilità, imho non hai fato malissimo a ricomprarti il botolo, tanto più che sei pure attrezzato per ottenerne il massimo a livello grafico.... a proposito,
    hai ricevuto l'mp? hai capito come ottenere il 480 p? se l'aggeggio che ti ha dato il tuo amico è l'high definition pack di microsoft allora stai apposto, devi solo seguire le semplici istruzioni contenute in quella guida, e ti si spalancheranno le porte del progressive scan

Utente L'avatar di nikkk
    Registrato il
    11-04
    Citazione puffetto
    Grazie!
    se esce (ripeto se)
    non prima di un anno

giocalo ora e divertiti

e se troverai qualche magagna nell'emulaziione su 360
    fottitene e vai avanti come ho fatto io che lho finito
    life is complicated

TAG XBOXLIVE : IT74 SAW

Utente
    Registrato il
    12-04
    Si è l'high definition pack ma come ti ho spiegato nel mio mp è inutile...
    Per quanto riguarda l'emulazione, le magagne le ho sopportate per i primi livelli, poi il gioco ha deciso proprio di bloccarsi...

Utente L'avatar di nikkk
    Registrato il
    11-04
    Citazione puffetto
    Si è l'high definition pack ma come ti ho spiegato nel mio mp è inutile...
    Per quanto riguarda l'emulazione, le magagne le ho sopportate per i primi livelli, poi il gioco ha deciso proprio di bloccarsi...
    a me a un certo punto si bloccava spesso nel stesso punto di un livello ma dopo 3-4 tentativi e' proseguito

non ti va proprio?ma parte almeno?
    life is complicated

TAG XBOXLIVE : IT74 SAW

Bannato L'avatar di Varlant
    Registrato il
    04-06
    Si svegli Dottor Freeman... Si svegli...

XboXEmaXX
    Ospite
    Su x1 ci giocavo stamattina e me lo stò godendo + della versione pc.
    Pensate l' invidia di mio cugino Sonaro (maledetti b*******) nel vedere i riflessi dell' acqua!!!! E non faceva nemmeno caso agli scatti vistosi!!!
    Intanto...c'e' l'abbiamo...come del resto doom3,halo e far cry!!!
    Morite Sonari deMmM*****

Utente L'avatar di TheBender89
    Registrato il
    08-05
    Comunque penso che la versione 360 uscirà,visto che stanno già facendo la versione next-gen di HL2 per PS3..non vedo perchè non farlo anche per 360

Utente
    Registrato il
    12-04
    A chi mi chiedeva dell'emulazione:
    mi si blocca nel livello "acque pericolose" quando l'elicottero mi spara addosso e devo salire su una certa piattafroma per sparargli col mitra.
    Ecco, non riesco a salire perchè si blocca...sempre, anche se in punti diversi...avrò provato 50 volte!
    Cmq sono andato avanti sul botolo e che dire, fantastico...certo che però se uscirà la versione 360 rosicherò non poco! (visto che l'unico difetto che si può trovare a questo gioco è la sua pesantezza hardware, imho)