eterno dilemma dei televisori moderni...me ne vedo fare uno da 40 pollici, e non so proprio su cosa orientarmi. Quali sono le differenze??
eterno dilemma dei televisori moderni...me ne vedo fare uno da 40 pollici, e non so proprio su cosa orientarmi. Quali sono le differenze??
La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...
l'lcd funziona attraverso una patina retroilluminata che cambia colore pixel per pixel. il colore è poco vivo e fedele.
invece nel plasma il colore viene generato da un led pixel per pixel, quindi i colori sono più vivi e fedeli agli originali.
però non conosco controindicazioni di entrambi.
POLYSICS
ho visto che gli lcd costano di più però!
e poi da quello che ho capito il plasma si "consuma"
non ci sto capendo nulla![]()
La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...
L'HD non è ancora matura come tecnologia, penso convenga aspettare
e mi spiace ma la tv mi serve, ergo non posso aspettarerazorback17
![]()
si consuma?gran cagata cmq vai quiFoo Fighter
http://www.tomshw.it/display.php?guide=20050309
Si è vero il plasma ha gli anni contati.
6o7 diciamo.
Oltreciò per videogiocare è nettamente preferibile l'LCD
la scelta migliore sarebbe un LCD hd ready full HD (1080p) però costano dai 5000 in sù. Altrimenti è meglio un plasma
Sono affetto da una forma cronica di singulto parrossistico anti peristaltico...
gli LCD sono più cari,mio padre è tornato l'altra volta a casa con il Philips da 37" con Ambilight e ha speso intorno ai 5000€...
Io ho preso un LCD sony da 40'', è per giocare, va benissimo![]()
"A volte quando vinci, in realtà perdi, a volte quando perdi in realtà vinci, o se vinci o perdi in realtà pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"
grazie mille!spawn 10