Amo alla follia Marvel vs Capcom 2...ora ho intenzione di acquistarlo (versione PS2) ma non si trova nei negozi...qualcuno conosce un sito dove c'è possibilità di trovarlo?![]()
Amo alla follia Marvel vs Capcom 2...ora ho intenzione di acquistarlo (versione PS2) ma non si trova nei negozi...qualcuno conosce un sito dove c'è possibilità di trovarlo?![]()
http://videogiochi.search.ebay.it/ma...Z1QQsofocusZbs
Non è retro, comunque...![]()
si lo so...non sapveo dove potare...cmq nessuno conosce un sito che effettui spedizioni con pagamento in contrassegno al corriere? non sono ancora maggiorenne e quindi cose come E-Bay i miei genitori le aborranoJacchan
![]()
Niente, non so come aiutarti... Ma postepay la puoi fare anche se sei minorenne e penso che non ci vuole nessuna firma...L'uomo che sapeva troppo
lo so...ma cmq si va toccare la carta di credito...vai a spiegare a mio padre che giudica Internet l'incarnazione del male...Jacchan
![]()
![]()
No, Postepay ha solo i soldi che tu ci metti dentro. MvsC2 ti costa 40 euri? Ci metti 40 Euri poi paghi. Nessun credito.L'uomo che sapeva troppo
![]()
Che fosse necessario un adulto non lo sapevo... Sai, sono maggiorenne e ho fatto un carta di credito prepagata, non postepay.
no, state facendo confusione! se lui deve pagare il venditore basta che va alle poste, dice che vuole fare un versamento, gli da il numero della carta(del venditore) e l'intestatario (il venditore), paga la cifra (es. 40 €) piglia la ricevuta e se ne va. come se fosse in un negozio, semplice e sicuro
Questo solo per Ebay e se prende Postepay. Ma se vuole Paypal, ad esempio?zizio
il 98% dei venditori vendono con postapay
Non quelli dove bazzico io.zizio
![]()
Sì, ma si lamentano un po'.flepa
![]()
vabbe nel caso in questione non dovrebbero esserci problemi