come si fa a mettere i file .txt suul'ipod??
io sul nano da 2 giga riesco a passarli ma me li visualizza "tagliati",ossia mi passa il file ma è incompleto.
Perchè?
come si fa a mettere i file .txt suul'ipod??
io sul nano da 2 giga riesco a passarli ma me li visualizza "tagliati",ossia mi passa il file ma è incompleto.
Perchè?
hai abilitato l'ipod come hard disk esterno e incollato il file .txt nella cartella notes?dralbert
mah, io ho l'ipod video da 30.dralbert
prova a mettere quello stesso file txt come se fosse il testo di una canzone e guarda se ti fa lo stesso scherzetto
Come già detto posseggo l'ipod video 5G ma penso sia possibile farlo anche con il nano:dralbert
in iTunes clicchi con il dx sulla canzone desiderata -> Ottieni informazioni -> testi, e ci incolli il testo, poi dopo aver collegato e quindi sincronizzato il nano al PC fai partire il brano a cui hai assegnato il testo e mentre è in esecuzione schiacci il tasto centrale finchè non leggi le parole![]()
troppo complicata come alternativa...volevo capire perkè non mi legge i txt
c'è un limite di carattere per file forse?
si il limite di caratteri c'è, ma dovrebbbe copiartelo ugualmente, ti taglia solo quello che va oltre al limitedralbert
allora.. il problema l'ho riscontrato anke io.. se si legge il file txt da win si vede intero.. se lo si legge dall'ipod invece risulta tagliato
e perkè???worms
sai mica qual è il numero max di caratteri?
no.. ma il di solito se è na cosa lunga la taglio in 2 file o più