Perchè pensate che la macchina sia di Gates sia superiore alle altre? che differenze ci sono? i giochi saranno migliori? no spam plz
Perchè pensate che la macchina sia di Gates sia superiore alle altre? che differenze ci sono? i giochi saranno migliori? no spam plz
allora (ora salvo sto mess così lo posto a tutti quelli che lo chiedono) prendi xbox360 se ti piacciono i gdr occidentali,quelli jap, gli fps,giocare su internet,adventure,arcade,retrogame, strategia etc... il parco giochi è fornito di tutto (anche di bei giochi jap)ma è leggermente +orientato su gicohi occidentali
per quanto riguarda l'hw è superiore a wii e +o-uguale a ps3 solo che costa molto meno
e molto probabilmente è anche più resistente di PS3lefantome
quoto con tutto quello detto fino ad ora dagli altri
La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
Semplicissimo:
- Ottimo hw a basso costo.
- Grafica superiore alla concorrenza (al lancio di ps3, la grafica del 360 sarà progredita: insomma, darà lammerda a quella ps3 del lancio [e aggiungo: perchè aspettare che la ps3 sforni la stessa grafica di xbox360 al lancio, quando ne puoi avere una migliore subito?])
- Grandi esclusive in arrivo (con Bill che vuole fare di tutto per diventare leader del mercato)
- Servizio online migliore.
- Software house che sviluppano in esclusiva per Microsoft.
Boh, spero ti bastino
E comunque puoi sempre comprarti 360 + Wii al prezzo di una ps3![]()
hai messo lo stesso topic pero diverso con ps3 e wii perchè?
che non è un aspetto da sottovalutare.Delbrat
La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
per sentire tutte le opinioni.......chris_xbox
![]()
hai fatto bene cmq se non prendi ps3 puoi avere xbox360 e wii allo stesso prezzoMoonstone
Comunque, nella mia modesta opinione, (e lo dico da giocatore, non da fanboy o altro) comprare una ps3 mi sembra una coglionata.
Cioè, non ne vedo il motivo! Al massimo, il più plausibile, è che si amano le serie in esclusiva su ps3. Ma 599 euro...
599 euro per essere truffati da un branco di copioni e da un tizio (ken) che è lo spara minchiate assoluto.
Boh, li vorrei veramente sentire i motivi, perchè io non ne trovo![]()
Un milione di motivi (fratto 333333,3periodico) = N motivi * (3,3periodico)...=?
Ad ogni modo, la ragione principale per cui acquistare XBOX 360: Halo.
A quanto pare la grafica della PlaySterco 3 è simile a quella della Xbox 360, quindi prenditi la Xbox 360. Ecco i vantaggi:
- Costa 200 euro in meno;
- Ha un servizio di gioco on-line che la Sony non si può manco sognare;
- Avrà un sacco di titoli nuovi ed un bel pò di esclusive;
- La garanzia è ottima rispetto alla SONY;
- La PS3 avrà le console difettose al lancio, invece per la Xbox 360 questa cosa non c'è più;
- Bill Gates è più simpatico di Ken Kutaragi;
- Con 600 euro ti prendi la Xbox 360 + il Wii;
- Serietà e onesta della Microsoft rispetto alla Sony ("Historia magista vitae est").
Se vuoi ce ne sono anche altri ...__________________
Ultima modifica di Maestro Ryu; 14-06-2006 alle 20:25:59