niente copia/incolla.
niente copia/incolla.
Ultima modifica di Vegeth Ssj; 16-06-2006 alle 06:05:58
Prima......Dopo
la vedo dura vederlo per dicembre 2006...ma MOLTO dura...esisterebbero già immagini relative al gioco conoscendo square-enix...
e sempre conoscendola, è IMPOSSIBILE vedere un final fantasy cosi presto...ci mette sempre anni a farne uno (senza poi considerare il tempo che ci mette ad arrivare PAL ad esempio...)
mi piacerbbe un sacco vederlo però un remake, ma la vedo molto dura...sopratutto adesso che stanno lavorando ad un sacco di FF ad esempio...
Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
fear_the_spear[ITA]
secondo me può non voler dire niente sto fatto...pensa ke nel pasaggio tra ps1 e ps2 c'è stato un video (una tech demo) squaresoft ke mostrava la scena del ballo di squall e rinoa e tutti "si ora ce lo fanno subito il remake del nostro capolavoro"...come è andata a finire secondo te?
Ultima modifica di Vegeth Ssj; 16-06-2006 alle 06:06:12
Dicembre 2006?
Sicuri che non si tratti di Dirge of Cerberus americano? o Crisis Core?
o altra roba dlela compilation?
Un remake di FF7 pronto entro 6 mesi mi suona come un pesciazzo grosso grosso.
Ultima modifica di Vegeth Ssj; 16-06-2006 alle 06:06:25
Playing: Thief Deadly Shadows, Braid
Si tratterà di qualche altro episodio della FF compilation. Un'uscita USA per fine anno del remake di FFVII mi pare decisamente assurda.
Cmq questo sarebbe il link del negozio
I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.
sbaglio o i copia e incolla (in questo caso da spaziogames.it) sono vietati dal regolamento?
EDIT: ha copiato pure il titolo![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di Vegeth Ssj; 16-06-2006 alle 06:06:36
Mah, io ci spero in 1 remake, ma cm dite voi, è MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO dura x 6 mesi di tmepo. Io ci spero cmq, anke se sarà 1 grande bufala
Stessa Square ha detto che per fare un remake fatto bene e fedele ci vogliono almeno 3 anni.
E comunque non arriverà, mai. (e meno male!) XD
Ultima modifica di Evirock; 14-06-2006 alle 20:10:45
E meno male, aggiungo XDEvirock
I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.
Bravo.Balmung88
Avevo editato.![]()
e tanto a te che te cambia???un gioco in + o un gioco in -, pensa essere nei panni d 1 che lo aspetta e ci spera nell'uscita.Balmung88
Cambia, in quanto le risorse economiche e non che Square spenderebbe per il remake potrebbero essere impiegate per progetti nuovi o per seguiti di capolavori del passato (tipo un Chrono 3), anzichè nell'ennesimo remake.Gjonny90
http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=368378
cmq dubito sia vero
Ma intanto le userebbero per uno spin di FF13Balmung88
Tanto vale... XD
Playing: Thief Deadly Shadows, Braid
ennesimo? perchè, quanti remake ha fatto square?Balmung88
e cmq è meglio che square investa nel remake di un capolavoro anzichè in nuovi progetti che potrebbero portare a giochi di m***a come FFVIII o,peggio, FFXII