Oggi ho preso Pokemon zaffiro al misero prezzo di 5 euro visto che avevo 10 euro di buono nel mio negozio di fiducia. Ho fatto bene o era meglio se prendevo smeraldo? Cosa mi perdo della nuova versione?
Oggi ho preso Pokemon zaffiro al misero prezzo di 5 euro visto che avevo 10 euro di buono nel mio negozio di fiducia. Ho fatto bene o era meglio se prendevo smeraldo? Cosa mi perdo della nuova versione?
Inizio con il dire che HAI FATTO BENE:
Zaffiro/rubino sono imho i migliori episodi della serie Pokemon.
Beh, Smeraldo ha qualche piccola chicca in più, ma assolutamente nulla di fondamentale.... è praticamente una riedizione con qualche piccola aggiunta(qualche scenetta, e credo una breve animazione del Pokemon, ma non son sicuro).
Hai fatto un'opera di bene.
POKEMON PWNZ![]()
Potevo scegliere tra questo oppure Starfox assault per gc ( avevano lo stesso prezzo) sono rimasto nel dubbio per mezz'ora poi mi sono ricordato dei voti non proprio eclatanti di Starfox e ho scelto Pokemon anche se non sono un grande appassionato dell'anime che a dire il vero mi fa quasi schifo.Daddoman18
Hai fatto bene.
Ho giocato ad entrambi... Starfox Assault è carino, ma paragonato a Pokemon, imho, non regge.
![]()
Star Fox Assault su internet lo trovi a 9.90€quindi hai fatto bene (anche se non amo molto i pokèmon)
dove? Mi dai il sito?God Rufy
http://www.bitpower.it/oscom/catalog...oes-p-593.html
c'è anche Metroid =O
Zenks: 4 euro di spedizione, addirittura in contrassegno, sono veramente pochi...God Rufy
![]()
Per fortuna ho preso Pokemon se no sai che fregatura
anke secondo me hai fatto bn pokemon zaffiro è stupendo
io vorrei sapere una cosa x favore...dove posso catturare uno snorunt?voglio troppo quel pokemon,che quando evolve diventa simile (x me) alla "faccia" del Getter Robot
Moetaro
Vai nei sotteranei della grotta ondosa,+ precisamente dove c'è il ghiaccio,e cammini finchè non lo trovi,io c'è l'ho glalie(evoluzione di snorunt) ed e bellissimo!!!SolBadguy
Thanks!Ci provo appena posso!!
Moetaro