Buonasera a tutti. Apro questo Topic con un'unico intento, quello di parlarne amichevolmente e non cadere nel banale e/o peggio ancora nelle offese gratuite. Chi si sente di rispondere bene, in modo educato ed intelligente, senza fare ironia, e più che ben'accetto, chiunque altro lo legga ma lo commenti da solo, a sè stesso. Grazie.
In questi ultimi tempi, secondo me, l'Italia sta diventando una grande città di pazzi scatenati, e questo viene dimostrato ogni giorno, dalla semplice rapina che finisce poi in un bagno di sangue, a persone che amazzano qualcuno, la legge sa chi è stato, ma non fa niente, ma, c'è il classico ma, se non paghi le tasse, allora sei un'evasore, qualche mese dentro ti rischiarira le idee. Per non parlare della morte del povero Tommy, e di quei due ragazzini che con tutta probabilità sono stati rapiti, altro che semplice gita dai parenti. Voi, seriamente, ha chi dareste la colpa?
Se devo esprimermi, la darei allo stato, ma anche a qualcos'altro, che qui sicuramente tanti non capiranno... I FILM. Si, lo svago per eccellenza, secondo me tante colpe sono anche sue. Nei film si vede di tutto, sopratutto ora, che c'è la mania per i Film Splatter. Ma seriamente ragazzi, secondo voi, se qualcuno vede un film del genere, alla Eli Roth per intenderci, ed è magari fuori di qualche neurone, secondo voi, cosa fa? La mia risposta e quantomeno semplice: Prova anche lui a farlo. Semplice. Lo so che ora tutti mi andranno conto, diranno che sono un visionario, un ragazzino che non ragiona lucidamente, ma io la penso così.Ho letto spesso di gente che ha dichiarato di aver ucciso, rapinato, violentato perchè l'aveva vista fare nei film. Certo, persone mentalmente instabili, ma hanno REALMENTE fatto del male a qualcuno, no per finta, no filmati da una cinepresa. Ora la mia domanda è, dove finisce la finzione, e dove inizia REALMENTE la vita?
Mi raccomando, se qualcuno si sente di rispondere seriamente bene, altrimenti non scrivete fesserie senza senso. Ciao.