[Tema serio]Dove andremo a finire?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: [Tema serio]Dove andremo a finire?

Cambio titolo
    Scarred 4 Life L'avatar di ResidenteN.0
    Registrato il
    03-03

[Tema serio]Dove andremo a finire?

Buonasera a tutti. Apro questo Topic con un'unico intento, quello di parlarne amichevolmente e non cadere nel banale e/o peggio ancora nelle offese gratuite. Chi si sente di rispondere bene, in modo educato ed intelligente, senza fare ironia, e più che ben'accetto, chiunque altro lo legga ma lo commenti da solo, a sè stesso. Grazie.

In questi ultimi tempi, secondo me, l'Italia sta diventando una grande città di pazzi scatenati, e questo viene dimostrato ogni giorno, dalla semplice rapina che finisce poi in un bagno di sangue, a persone che amazzano qualcuno, la legge sa chi è stato, ma non fa niente, ma, c'è il classico ma, se non paghi le tasse, allora sei un'evasore, qualche mese dentro ti rischiarira le idee. Per non parlare della morte del povero Tommy, e di quei due ragazzini che con tutta probabilità sono stati rapiti, altro che semplice gita dai parenti. Voi, seriamente, ha chi dareste la colpa?

Se devo esprimermi, la darei allo stato, ma anche a qualcos'altro, che qui sicuramente tanti non capiranno... I FILM. Si, lo svago per eccellenza, secondo me tante colpe sono anche sue. Nei film si vede di tutto, sopratutto ora, che c'è la mania per i Film Splatter. Ma seriamente ragazzi, secondo voi, se qualcuno vede un film del genere, alla Eli Roth per intenderci, ed è magari fuori di qualche neurone, secondo voi, cosa fa? La mia risposta e quantomeno semplice: Prova anche lui a farlo. Semplice. Lo so che ora tutti mi andranno conto, diranno che sono un visionario, un ragazzino che non ragiona lucidamente, ma io la penso così.Ho letto spesso di gente che ha dichiarato di aver ucciso, rapinato, violentato perchè l'aveva vista fare nei film. Certo, persone mentalmente instabili, ma hanno REALMENTE fatto del male a qualcuno, no per finta, no filmati da una cinepresa. Ora la mia domanda è, dove finisce la finzione, e dove inizia REALMENTE la vita?

Mi raccomando, se qualcuno si sente di rispondere seriamente bene, altrimenti non scrivete fesserie senza senso. Ciao.
    "Per questi soldi, divento pazzo, ma una banconota e meno lunga del mio cazzo, pesa 0,8 grammi così leggera sta bastarda così grossi drammi." by G. Pequeno

Sono Pazzo, Non Matto L'avatar di (__AleX22__)
    Registrato il
    10-05
    Persone mentalmente instabili non devono stare libere e scorazzare.Aldila' del Film una persona malata e' portata a compiere azioni malate , sia che guardi uno splatter sia che non lo guardi.
    -°Mentre I Morti Seguono La Corrente, I Vivi Ci Nuotano Contro°-
    • Non crediate che Io sia venuto a portare la Pace,Non sono venuto a portare la pace ma la Spada,Io sono colui che separera' il padre dal figlio,La madre dalla figlia,la Suocera dalla Nuora e i nemici dell'uomo saranno i suoi familiari"
    • L'intelligenza e' Invisibile a Chi Non ne Ha
    °(__AleX22__) L'Eclettico°

Bannato L'avatar di Signore Oscuro
    Registrato il
    05-06
    io sto bene

Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Il discorso dell'influenza negativa di film, videogames, media in generale, non regge. Se realmente fossero così influenti, perché non si è mai visto qualcuno partire per Calcutta per curare i lebrosi dopo aver visto un film su Madre Teresa? Perché non si è mai sentito di un neo Gandhi ispirato da un film a tema?
    Le cause sono ben altre
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

Scarred 4 Life L'avatar di ResidenteN.0
    Registrato il
    03-03
    Purtroppo la gente prendere solo le cose peggiori...
    "Per questi soldi, divento pazzo, ma una banconota e meno lunga del mio cazzo, pesa 0,8 grammi così leggera sta bastarda così grossi drammi." by G. Pequeno

Il Tecnico L'avatar di danhck88
    Registrato il
    04-04
    è sempre stato così da millenni.. le persone pazze ci sono sempre state!
    il fatto che siano aumentate sta a significare l'aumento della popolazione (e quindi la percentuale) dell'italia
    è normale... più persone = più possibilità di avere pazzi in giro per le strade

Who's Alone Now?! L'avatar di ike.nus
    Registrato il
    10-02
    Due osservazioni: I film ricreano una versione romanzesca della vita. Esaltano e sminiuscono il tutto della vita. Vita morte e sentimenti.

'I film rappresentano quello che tutti cerchiamo nella vita. Soldi e donne.'

Detto questo, posso dirti sinceramente che secondo me i film non influenzano più di tanto. Tutti emuliamo qualcosa. Quello che rendo veramente triste l'italia di oggi, è che il nostro stato non da insegnamenti.. insomma, siamo un popolo di rammolliti.

Who's Alone Now?! L'avatar di ike.nus
    Registrato il
    10-02
    Citazione danhck88
    è sempre stato così da millenni.. le persone pazze ci sono sempre state!
    il fatto che siano aumentate sta a significare l'aumento della popolazione (e quindi la percentuale) dell'italia
    è normale... più persone = più possibilità di avere pazzi in giro per le strade
    io aggiungerei, un potere dei mass media maggiore...

Il Tecnico L'avatar di danhck88
    Registrato il
    04-04
    Citazione ike.nus
    io aggiungerei, un potere dei mass media maggiore...
    anche