ho visto da una demo dell' xbox che esiste un cd che va istallato sulla console per poi caricare le cansoni dal computer e scaricarle. qualcuno puo dirmi come si chiama ?
Spoiler:
ho visto da una demo dell' xbox che esiste un cd che va istallato sulla console per poi caricare le cansoni dal computer e scaricarle. qualcuno puo dirmi come si chiama ?
Spoiler:
Ultima modifica di Black2; 14-06-2006 alle 23:48:21
Mercatino : Clicca qui
beh, io so che le canzoni puoi tranquillamente salvarle su HDD copiandole su CD (riscrivibile possibilmente per risparmiare)... senza dover installare alcun software. io ho fatto così sia sulla vecchia xbox che sulla nuova.Black2
chi balla è spesso considerato pazzo da chi non può sentire la musica.
boh, guarda io facevo cd musicali (non cd mp3) e me li scaricavo tranquillamente. è meglio usare un RW, così non sprechi duecento CD. si riesce anche dai CD originali.
chi balla è spesso considerato pazzo da chi non può sentire la musica.
no, solo in streamingS117
![]()
Si si può sentire la musica dal pc se è questo che volevi sapere ma non si possono passare file da pc a xbox.
Hai la 360 collegata al pc?
sentite io ho provato a creare dei cd ma non partono sull'xbox ho usato un ( cd-r ).
forse devo provare con i cd+r !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
i cd+r non credo esistano.
tutto sta nel come hai fatto il cd. un cd per essere letto dalla 360 dev'essere wav, ovvero quelli che ascolti pure nei lettori cd più marocchi.
io dico per la xbox 1