ma sono l'unico a cui non piace halo?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 112

Discussione: ma sono l'unico a cui non piace halo?

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di THE GAME:HHH
    Registrato il
    10-02

ma sono l'unico a cui non piace halo?

Ma sono l'unico a cui la saga di halo non piace proprio?io lo trovo come un gioco troppo sconclusionato,cioè ammazzi e vai avanti,ammazzi e vai avanti.
    Inoltre graficamente non ne nulla di chè se lo paragoniamo già a chronicles of riddik uscito sulla stessa xbox,ed inoltre il multy non è stò granchè.
    Insomma voglio solo dire che per me è un gioco qualuncue e che per xbox sono ben altri i capolavori imho,voi che ne pensate?cosa vi piace dei 2 halo da considerarlo un capolavoro?
    niente flood topic serio

morpheus89
    Ospite
    certo che no, evidentemente non ti piacciolo gli fps, non c'è niente di male...

mutante L'avatar di f.a.k.e
    Registrato il
    06-05
    quelli che sono considerati i capolavori di una console possono piacere o no.
    io di ps2 odio i final fantasy,i mgs e i gt vedi te
    Ma i sogni son figli del cuore
    creati in quanto dolore
    spogliati dalla lor ragione
    per questo mandati a morire

Se usi nikon,ce l'hai piccolo.

Spoiler:
    kiamate la sicurezza, é pazzo, presto subito!!!!! cosa fà la droga ol giorno d'oggi

Registrato il
    10-02
    Citazione morpheus89
    certo che no, evidentemente non ti piacciolo gli fps, non c'è niente di male...
    in verita gli fps sono il mio genere preferito,ma preferisco più un half life 2 dove le situazioni di gioco sono più varie e il motore fisico è impressionante.
    O che ne so un cod2 per pc online ci ho passato le nottate.
    Ma ad halo 2 in live non lo riesco proprio a giocare(non perchè son scarso)mi viene subito la noia.

Utente L'avatar di Hallo
    Registrato il
    02-05
    si, sei l'unico. o forse siete in due.

cmq halo è una storia epica (bisogna sapere anche il background per capirla a fondo), un personaggio carismatico (sempre sicuro di se), azione frenetica ma "realistica" (MC non fa supersalti alla UT, e può portare solo due armi), tecnicamente ineccepibile (a parte le texture sfarfallanti dei filmati del 2), molti veicoli da guidare, colonna sonora epica e un multi estremamente divertente. in più nel due hanno aggiunto la modalità live, per niubbi come wardevil che è (era?) una vera droga.

che altro? mi scordo sicuramente qualcosa.
    chi balla è spesso considerato pazzo da chi non può sentire la musica.

Citazione Hallo

cmq halo è una storia epica (bisogna sapere anche il background per capirla a fondo), un personaggio carismatico (sempre sicuro di se), azione frenetica ma "realistica" (MC non fa supersalti alla UT, e può portare solo due armi), tecnicamente ineccepibile (a parte le texture sfarfallanti dei filmati del 2), molti veicoli da guidare, colonna sonora epica e un multi estremamente divertente. in più nel due hanno aggiunto la modalità live, per niubbi come wardevil che è (era?) una vera droga.

straquoto

Registrato il
    10-02
    Citazione Hallo

Ma la storia non credi che sia un pò banale?cioè è sempre il classico eroe che deve salvare la terra!Poi grafica fantastica non direi proprio,infatti ci sono gioco usciti anche prima per xbox(chronicles of riddik)che graficamente sono su un'altro pianeta rispetto ad halo2.
    Ma quello che lamento soprattutto sono le situazioni di gioco che sono abbastanza ripetitive,ovvero si basano tutte sull'uccidere i nemici,mentre un fps come half life2 ha situazioni di gioco più varie e ambientazioni che non sono sempre le stesse.

ma in un fps cosa vorresti fare?? bere un tè con i nemici o giocare a golf con i boss di fine livello??

Registrato il
    10-02
    Citazione masterchief91
    ma in un fps cosa vorresti fare?? bere un tè con i nemici o giocare a golf con i boss di fine livello??
    no,però non voglio solo preme un tasto per sparare e cercare di ripararmi.
    In half life 2 ad esempio ci si presentano molteplici situazioni

morpheus89
    Ospite
    Citazione THE GAME:HHH
    in verita gli fps sono il mio genere preferito,ma preferisco più un half life 2 dove le situazioni di gioco sono più varie e il motore fisico è impressionante.
    O che ne so un cod2 per pc online ci ho passato le nottate.
    Ma ad halo 2 in live non lo riesco proprio a giocare(non perchè son scarso)mi viene subito la noia.
    in live non ci gioco neanche io, ma in singolo non è niente male.
    e comunque preferisco anche io HL2 ad halo 2 (non mi linciate ora )

linciare??

Registrato il
    10-02
    Citazione morpheus89
    in live non ci gioco neanche io, ma in singolo non è niente male.
    e comunque preferisco anche io HL2 ad halo 2 (non mi linciate ora )
    imho hl2 è su tutto un'altro pianeta rispetto ad halo1-2

sirkain
    Ospite
    Citazione THE GAME:HHH
    Ma sono l'unico a cui la saga di halo non piace proprio?io lo trovo come un gioco troppo sconclusionato,cioè ammazzi e vai avanti,ammazzi e vai avanti.
    Inoltre graficamente non ne nulla di chè se lo paragoniamo già a chronicles of riddik uscito sulla stessa xbox,ed inoltre il multy non è stò granchè.
    Insomma voglio solo dire che per me è un gioco qualuncue e che per xbox sono ben altri i capolavori imho,voi che ne pensate?cosa vi piace dei 2 halo da considerarlo un capolavoro?
    niente flood topic serio
    be se parliamo di FPS è normale che si deve sparare per tutto il tempo... riddick infatti nn è un vero e proprio fps...
    Per la grafica, il primo è un gioco vecchio del 2002 quindi è logico che sia stato superato, mentre il 2 ha una delle migliori grafiche per xbox, riddick carica ogni 5 secondi e gestisce stanze di massimo 2mt x 2, quindi mi pare logico che abbia una grafica superiore tecnicamente parlando... mentre halo 2 gestisce livelli di dimensioni assurde e con tanti nemici sullo schermo il che fa la differenza...
    In multy, che c'è di meglio? fammi i nomi così possiamo discuterne...

Cmq i punti forti di halo sono stati detti e ridetti un milione di volte, nn credo ci sia bisogno di ripeterli ancora...

Citazione sirkain
    be se parliamo di FPS è normale che si deve sparare per tutto il tempo... riddick infatti nn è un vero e proprio fps...
    Per la grafica, il primo è un gioco vecchio del 2002 quindi è logico che sia stato superato, mentre il 2 ha una delle migliori grafiche per xbox, riddick carica ogni 5 secondi e gestisce stanze di massimo 2mt x 2, quindi mi pare logico che abbia una grafica superiore tecnicamente parlando... mentre halo 2 gestisce livelli di dimensioni assurde e con tanti nemici sullo schermo il che fa la differenza...
    In multy, che c'è di meglio? fammi i nomi così possiamo discuterne...

Cmq i punti forti di halo sono stati detti e ridetti un milione di volte, nn credo ci sia bisogno di ripeterli ancora...
    giustissimo

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo