Rottura patentino
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Rottura patentino

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di dado92
    Registrato il
    05-06

Rottura patentino

cosa succede se il patentino si logora, si taglia o si rovina? bisogna rifarlo o va bene?

Il Tecnico L'avatar di danhck88
    Registrato il
    04-04
    Citazione dado92
    cosa succede se il patentino si logora, si taglia o si rovina? bisogna rifarlo o va bene?
    penso che vada bene lo stesso
    se è proprio messo male ti conviene rifarlo, ma non penso che ti facciano pagare più di 10€

Scipione
    Ospite
    vai in questura e te ne danno uno nuovo

Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    sticazzi, 30 euro vogliono
    la mia immane storia comincia quando, per non rovinarlo, plastifico il patentino; (quelle plastificature indelebili, non le bustine di plastica). Vado in questura, un poliziotto mi dice che và bene. Siccome poi mancava il timbro a secco, vado a farmelo fare, e tadà, un altro mi dice che la plastificazione non và beno. Come l'idiota cerco di toglierla, e lo rovino tutto, con la conseguenza che è quasi diviso a metà con tantissimi graffi....e non sono andato a rifarlo...

1,2,3.. COMBO WHOOPER! L'avatar di [FpS] Doug
    Registrato il
    01-06
    Citazione agente_47
    sticazzi, 30 euro vogliono
    la mia immane storia comincia quando, per non rovinarlo, plastifico il patentino; (quelle plastificature indelebili, non le bustine di plastica). Vado in questura, un poliziotto mi dice che và bene. Siccome poi mancava il timbro a secco, vado a farmelo fare, e tadà, un altro mi dice che la plastificazione non và beno. Come l'idiota cerco di toglierla, e lo rovino tutto, con la conseguenza che è quasi diviso a metà con tantissimi graffi....e non sono andato a rifarlo...
    da quel che ne sapevo io nn si possono plastificare

Utente
    Registrato il
    10-05
    soluzione migliore: nn fare il patentino e nn avrai questi problemi

Dietro di Teeeeeeeee L'avatar di Rooney
    Registrato il
    02-06
    Mi sa che ti conviene rifarlo. non sai a quanti miei amici è accaduto, lo fanno vedere ovunque fino a che per qualche ragione insensata si strappa...anche ad alcuni di loro e toccato rifarlo .

P.S:
    Spoiler:
    Promosso al patentino quest'anno con 0 errori

Fly L'avatar di the Ade
    Registrato il
    11-05
    Un vigile urbano mi ha detto che si può plastificare, anzi, mi ha consigliato di farlo. Mi fido?

La firma c'è, il timbro a secco c'è, non dovrebbe esserci alcun problema.
    Macuser: iMac Core 2 Duo 2007 4GB RAM + Macbook Air 2011 Core i7 11''.

Per giocare:

Case: Corsair Carbide 300R, MoBo: Gigabyte Z87X-OC, CPU: 4770K, PSU: Corsair GS700, DDR3: Corsair Vengeance Pro 2x8GB 1660Mhz, Dissi: Corsair H80i, Fan: Corsair AF140, GPU: Gigabyte GTX780 Windforce, SSD: OCZ Vertex 3 120GB, HDD: WD Black 1TB, Monitor: LG IPS237L, Tastiera: CM Storm QuickFire TK, Mouse: Anker, Mousepad: Steelseries Qck+.

L'avvelenato L'avatar di netstorm
    Registrato il
    07-03
    Citazione the Ade
    Un vigile urbano mi ha detto che si può plastificare, anzi, mi ha consigliato di farlo. Mi fido?

La firma c'è, il timbro a secco c'è, non dovrebbe esserci alcun problema.
    io sarei indeciso, magari qualcuno lo considera modifica di un documento ufficiale, ma c.azzo però, paghiamo fior fior di soldi per avere un patentino stampato su un pezzo di carta igenica, carta d'identità idem, ci vuole tanto a fare tutto già plastificato! pensate che chi ha ancora la patente cartacea deve pagare (non sono sicuro) più di 50 euro per avere quella che danno oggi! roba da matti