Ho finito Devil May cry 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 54

Discussione: Ho finito Devil May cry 3

Cambio titolo
    Let's third-barrel durrrr L'avatar di Ibrahimovic 89
    Registrato il
    07-05

Ho finito Devil May cry 3

Sta mattina ho finito devil may cry 3, con 13 ore di gioco
    Le mie impressioni su questo gioco, devo dirlo, sono assolutamente positive, insomma grafica eccezionale, con dei tocchi di classe veramente unici,sonoro accattivante al punto giusto (per non parlare della canzone durante il filmato finale, a dir poco fantastica ! ), giocabilità ai massimi livelli (decine di combo differenti, armi a bizzeffe, pistole, stili di combattimento diversi,... e un carisma di dante e Virgil (ma anche lady) stupefacente. Considerando il prezzo a cui lo ho pagato (19.90 euro) sono veramente contento del mio ultimo acquisto
    L'unica pecca è appunto la longevità, ma con tutti i segreti e le mosse ancora da sbloccare penso di rigiocarlo magari più di una volta, con un costume diverso!
    A voi le considerazioni, chi l'ha giocato la pensa come me?

Monster Hunter L'avatar di Serph
    Registrato il
    05-06
    Citazione Ibrahimovic 89
    Le mie impressioni su questo gioco, devo dirlo, sono assolutamente positive, insomma grafica eccezionale, con dei tocchi di classe veramente unici,sonoro accattivante al punto giusto (per non parlare della canzone durante il filmato finale, a dir poco fantastica ! ), giocabilità ai massimi livelli (decine di combo differenti, armi a bizzeffe, pistole, stili di combattimento diversi,... e un carisma di dante e Virgil (ma anche lady) stupefacente. Considerando il prezzo a cui lo ho pagato (19.90 euro) sono veramente contento del mio ultimo acquisto
    L'unica pecca è appunto la longevità, ma con tutti i segreti e le mosse ancora da sbloccare penso di rigiocarlo magari più di una volta, con un costume diverso!
    A me è piaciuto molto... ma dopo averlo finito TAC a prendere polvere!

Geass Power L'avatar di =Dante=
    Registrato il
    02-06
    certo io x sbloccare ogni cosa x trovare ogni frammento blu x i guardiani e tutti i livelli di difficoltà ci ho messo circa 80 ore e ancora oggi ogni tanto mi faccio qualche(anzie piu di qualche) partita.....
    Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli.
    Se fai parte del rimanente 2%, copia e incolla questa firma
    Statisticamente il 2% di questo forum ha letto il regolamento.
    Se fai parte del restante 98% copia e incolla questa firma.

Bannato L'avatar di Trotal
    Registrato il
    05-06
    Citazione Ibrahimovic 89
    concordo tranne x la longevità...non mi sento di poterlo criticare x questo aspetto e credo che non lo dovrebbe fare nessuno visto che in generale si considera SoTC un capolavoro...

People Always Leave L'avatar di Masto 89
    Registrato il
    05-06
    Odio la saga...ma devo ammettere che soprattutto il primo ma anche il terzo episodio sono ottimi titoli per i maniaci dell'action

Utente
    Registrato il
    05-04
    Il gioco in se mi è piaciuto, anche se lo trovo un pò troppo macchinoso...più che fare combo mi sembra di premere il tasto attacco all'infinito >_>...

Registrato il
    07-05
    beh, c'è anche da dire che oramai di giochi lunghi (tolti i gdr) se ne vedono ben pochi.Comunque forse mi son sbagliato a giudicarlo scarso in longevità, avevo considerato solo l'aspeto "quanto ci metto a finire la trama" ma vedendo che mi viene voglia di sbloccare segreti, costumi e quant'altro devo dire che forse non è poi messo così male in longevità

Registrato il
    07-05
    Citazione Der_Richter
    Il gioco in se mi è piaciuto, anche se lo trovo un pò troppo macchinoso...più che fare combo mi sembra di premere il tasto attacco all'infinito >_>...
    beh, non mi trovi daccordo. Magari può essere così all'inizio, ma se poi vai a vedere (sopratutto contro i boss, ,ma non solo) se non si usa un minimo di tattica (schiva, para, usa potere,..) non la si scampa

EDIT:Avoid & attack regola base di devil may cry!

Registrato il
    07-05
    Avete visto il finale speciale ? quello che si ottine uccidendo 100 mostri durante i crediti, quando combattete insieme a Lady? Beh, a me ha emozionato, specie quando ha detto che avrebbero chiamato il negozio
    Spoiler:
    Devil May Cry
    mi è tornata in mente la scena di
    Spoiler:
    dante che piange e dice a lady che son lacrime di pioggia

ATTENZIONE CHI NON HA FINITO DEVIL MAY CRY NON LEGGA GLI SPOILER!!!

We Need the Révolution!!! L'avatar di ninja32
    Registrato il
    12-04
    bravo.

Registrato il
    07-05
    Citazione ninja32
    bravo.

Giurista L'avatar di The Bega
    Registrato il
    12-05
    Citazione Ibrahimovic 89
    Avete visto il finale speciale ? quello che si ottine uccidendo 100 mostri durante i crediti, quando combattete insieme a Lady? Beh, a me ha emozionato, specie quando ha detto che avrebbero chiamato il negozio
    Spoiler:
    Devil May Cry
    mi è tornata in mente la scena di
    Spoiler:
    dante che piange e dice a lady che son lacrime di pioggia

ATTENZIONE CHI NON HA FINITO DEVIL MAY CRY NON LEGGA GLI SPOILER!!!
    Che fatica sbloccare il filmato speciale,pensavo di non riuscirci invece ne ho uccisi 110 circa.

Bè,se non hai finito il primo,fallo di corsa!Io lo considero superiore al 3 ed è anche il mio gioco preferito.Ambientazioni stupende,più complicato e longevo del 3 , e il miglior Dante di sempre IMHO.
    Ultima modifica di The Bega; 15-06-2006 alle 14:12:17

Registrato il
    07-05
    Citazione The Bega
    Che fatica sbloccare il filmato speciale,pensavo di non riuscirci invece ne ho uccisi 110 circa.

Bè,se non hai finito il primo,fallo di corsa!Io lo considero superiore al 3 ed è anche il mio gioco preferito.Ambientazioni stupende,più complicato e longevo IMHO.
    non avevo mai provato devil may cry prima d'ora, mi è andata bene che ho trovato il 3 a poco prezzo quasi per caso e l'ho comprato ma ora corro a rigiocarmi i primi due

Giurista L'avatar di The Bega
    Registrato il
    12-05
    Citazione Ibrahimovic 89
    non avevo mai provato devil may cry prima d'ora, mi è andata bene che ho trovato il 3 a poco prezzo quasi per caso e l'ho comprato ma ora corro a rigiocarmi i primi due
    Attento,il due ha deluso tutti,quindi pensaci due volte.
    Io l'ho comprato perchè è la mia serie preferita,ma devo ammettere che è al di sotto delle aspettative.

Registrato il
    07-05
    bene, grazie del consiglio ,
    ma penso di prenderlo lo stesso, non sono il tipo da lasciare incompleta una saga (ff dal primo al 10 capitolo li ho tutti, l'undicesimo no, non ho l'adsl )

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo