Niente immagini protette da copyright
Niente immagini protette da copyright
Ultima modifica di Sephiroth; 15-06-2006 alle 16:39:46
Ma non è illegale distribuire a sgrascio sfondi di Gamewallpapers che sono a pagamento?![]()
<-Adotta anche tu un cipollotto
IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!
questi non lo sono,The Chrono Cross
prenditeli e basta se t'interessano.
il secondo è bellissimo
High quality wallpapers of this game are exclusively available for registered users.AlieNiko
Preso dal loro sito, nella pagina di Hitmen. Ora, dato che per registrarsi bisogna pagare, stai distribuendo roba un filino illegale.![]()
anche il terzo non scherzaRaziel90
![]()
avete wallpaper gratis ke in teoria dovreste pagare.... nn capisco xkè lamentarsi. belli tutti alie!
Ammazza che commento.killzone90
Viva la pirateria, eh. Evidentemente se li vendono un motivo ci sarà, e non mi pare tanto corretto fregarglieli e distribuirli a scrocco su un forum pubblico.
quanti problemi del caxxo, se vi piacciono prendeteli se no niente....
La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.
a parte che non c'è alcun marchio o logo...SnakeEater
![]()
Ma se li hai cancellati proprio per non farti beccate, tant'è che gli sfondi di Assasin's Creed riportano ancora la roba di Gamewallpapers. Che furbacchione...AlieNiko
Peccato che così la risoluzione sia sballata. xD
credo che adesso tu stia esagerando...The Chrono Cross
![]()
finiamola ...non fai una gran bella figura.
Il terzo è STUPENDO!!!
@The Chrono Cross: se ha tolto i loghi vuol dire che ha modificato le immagini ergo non sono più le autentiche a pagamento e le può distribuire.![]()
× Tutto ciò che viene dato tornerà ×
A me sembri tu quello che non fa una bella figura. Almeno per una volta, basta warez camuffamati, niko.AlieNiko
Come dire: Ho tolto il logo al gioco che ho scaricato, per cui ora posso distribuirlo.@The Chrono Cross: se ha tolto i loghi vuol dire che ha modificato le immagini ergo non sono più le autentiche a pagamento e le può distribuire.
![]()