E con questo per oggi finisco![]()
Godeteveli
Niente sfondi coperti da copyright.
E con questo per oggi finisco![]()
Godeteveli
Niente sfondi coperti da copyright.
Ultima modifica di Sephiroth; 15-06-2006 alle 16:42:53
grazieAlieNiko
![]()
Ultima modifica di Sephiroth; 15-06-2006 alle 16:43:10
Sono affetto da una forma cronica di singulto parrossistico anti peristaltico...
non male
belli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
oltre a MGS4 e Smackdown vs Raw 2007, sarà uno dei giochi che dorvò avere assolutamente.....la trama, l'ambientazione medievale...mi incuriosiscono tantissimo...e poi...è fatto da quelli di Prince of Persia....da leccarsi i baffi...
OPINIONISTI, PSEUDO-GIORNALISTI, PSEUDO-ALLENATORI,
DETRATTORI, PROVOCATORI DI MESTIERE, FALSI SCOOPISTI,
BUFFONI, INVIDIOSI, ROSICONI D'ITALIA (E D'EUROPA):
MAGNATEVE ER FEGATO !!
PERCHÈ UN CAPITANO COSÌ CE L'ABBIAMO SOLO NOI.....
FORZA ROMA!!!!!
questo gioco mi attizza troppo
La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.
molto belle![]()
Tutto dinnanzi a me è inferiore, perché io sono DIO!!!
Io sono un Fulmine Umano, cosa può fare una stupida creatura umana per battere un fulmine?
Dall'inizio dei tempi gli stupidi uomini hanno descritto le cose inspiegabili come "atti degli Dei" per fuggire alle loro paure!
Io sono uno di quei disastri naturali che gli uomini non possono sconfiggere e devono solo temere!!!
prego alieniko![]()
stupendi![]()
madonnamia è la millesima volta che mi riguardo il trailer da 1min e mezzo...non riesco a contenere la bava...e pensare che esce nel 2007![]()
La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.