si può?
me lo chiedevo mentre ero a letto e ci pensavo![]()
si può?
me lo chiedevo mentre ero a letto e ci pensavo![]()
Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?
no.
quando dormi i muscoli sono a riposo. e le palpebre a riposo sono chiuse
"Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
Dark_Angel83"Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
Richard P. Feynman"A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
Charles R Darwin"Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
Max Planck
fulminato
:mhh: e magari uno che se le tiene su?
Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?
Grey Wolf (ita)
troppi cartoni di tom e jerry?
ma poi non ti va bene dormire con gli occhi chiusi? è così rilassante....
![]()
guarda che le palpebre sbattono ogni tanto anhe se sei sveglioGrey Wolf (ita)
Capirex 65
cosi' iniziano a lacrimare e a infettarsi
edit. scusa ho quotato il messaggio sbagliato, mi riferivo a chi diceva di tenerli su, non a te capirex
Qui, de ces coeurs mortels, entend la raillerie?
Les charmes de l'horreur n'enivrent que les forts!
Chi muore prima di morire, non muore quando muore
e domani avrai gli occhi rossi tipo drogatoEl_Gran_Luchador
![]()
ma non avevi propio nient'altro da pensare?????ma come ti viene un pensiero del genere?????
![]()
"FOUR WHEELS MOVE THE BODY, TWO WHEELS MOVE THE SOUL"
è quello che ci siamo chiesti un po' tuttiil troio
![]()
esistono persone che dormono con gli occhi aperti
Anche Gandalf del signore degli anelli![]()
anche il maggiore payneMeG@SiMoNe
![]()
Dissero che era stato un incidente. Cosi una sera lo ho aspettato, 167 metri con un mirino. Anche lui ebbe un incidente...[Leon]
andreyus
maggiore payne
![]()
![]()