Quando comincio un'avventura nella modalità GDR di Soul Calibour3 quando vado a salvare la play manda un msg dove è scritto ke i miei salvataggi sn corrotti
Ma quando vado a controllare nn è vero...Ke devo fare?
Rispondetemi PLZ
Quando comincio un'avventura nella modalità GDR di Soul Calibour3 quando vado a salvare la play manda un msg dove è scritto ke i miei salvataggi sn corrotti
Ma quando vado a controllare nn è vero...Ke devo fare?
Rispondetemi PLZ
La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.
non puoi farci nulla![]()
quoto...è un bug mai risolto da namco...un ottimo motivo per non dare del capolavoro a sc3Neo 1977
La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.
E' un bug,mi dispiace ma non puoi fare nulla...Sephiroth_The_Legend
Moggi colpisce ancoraSephiroth_The_Legend
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
OPINIONISTI, PSEUDO-GIORNALISTI, PSEUDO-ALLENATORI,
DETRATTORI, PROVOCATORI DI MESTIERE, FALSI SCOOPISTI,
BUFFONI, INVIDIOSI, ROSICONI D'ITALIA (E D'EUROPA):
MAGNATEVE ER FEGATO !!
PERCHÈ UN CAPITANO COSÌ CE L'ABBIAMO SOLO NOI.....
FORZA ROMA!!!!!
prova a finire prima tutta la cronistoria e poi farti storia di anime e ect...
così a me non mi è capitato più il bug
Purtroppo è un maledetto bug.
Si sa niente se ci sarà anche nella versione platinum?
spero lo risolvano...
A me capitò casualmente dopo aver salvato la Cronistoria. Ho cambiato Memory Card e salvato sempre su quella. Nessun problema da allora. Sarà pure un bug fastidioso, ma non è che ci voglia molto ad aggirarlo.Di certo non compromette la bontà del gioco, come alcuni sostengono.
<-Adotta anche tu un cipollotto
IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!
rimane inammissibile da NAMCO (e non parlo di casette scatò) lasciare un bug del genereThe Chrono Cross
Vabbè, ce ne sta pure un altro, quello dei soldi, eppure nessuno mai si lamenta di quello. xD Sinceramente poco mi frega di un bug che si può aggirare in un attimo.SnakeEater
qual'è quello dei soldi?The Chrono Cross
Entra nella cronistoria, compra qualcosa dal negozio, perdi senza salvare e ricarica la partita della cronistoria. Avrai sempre la stessa quantità di soldi, ma con tutto quello che hai acquistato prima di perdere.SnakeEater
![]()
pauroso, non lo sapevoThe Chrono Cross
e cmq credo sia molto + grave il bug dei salvataggi
più che grave è una rottura di caxxo