Jedi Knight
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Jedi Knight

Cambio titolo
    Hiro's fan L'avatar di VinciBoom
    Registrato il
    12-04

Jedi Knight

Visto che Lex non mi sblocca dirò qui quello che gli avrei riferito su Jedi Knight anche se probabilmente potrà costarmi il ban.

Jedi Knight fu creato da un amico di PierP@zzo nell'ottobre 2002, da quella volta fu usato talmente poco che l'amico affidò l'utente a PP.
    Poco a poco Jedi Knight è diventato un utente "comune" di cui alcuni conoscevano la pass ed era usato per eludere ban (stesso io l'ho usato) o semplicemente per aprire topic senza rivelare la propria vera identità.
    Soltanto che qualche buontempone ha deciso di dare la colpa della creazione dei fake "Angelvoice" e "La vendicatrice divina" a lui, aprendo anche topic subito chiusi.

Vi prego di effettuare maggiori ricerche e sbannare Jedi Knight, visto che il vero proprietario dell'utente è innocente.

Grazie.
    Ultima modifica di VinciBoom; 15-06-2006 alle 20:21:07

_Max_
    Ospite
    Potevi chiarire per mp.
    Ma visto che l'account viene usato da più persone, anche per scopi non proprio ''legali'' per quanto riguarda il regolamento, credo che rimarrà bannato.

Interista L'avatar di italian-boy
    Registrato il
    12-03
    Citazione VinciBoom
    Visto che Lex non mi sblocca dirò qui quello che gli avrei riferito su Jedi Knight anche se probabilmente potrà costarmi il ban.

Jedi Knight fu creato da un amico di PierP@zzo nell'ottobre 2002, da quella volta fu usato talmente poco che l'amico affidò l'utente a PP.
    Poco a poco Jedi Knight è diventato un utente "comune" di cui alcuni conoscevano la pass ed era usato per eludere ban (stesso io l'ho usato) o semplicemente per aprire topic senza rivelare la propria vera identità.
    Soltanto che qualche buontempone ha deciso di dare la colpa della creazione dei fake "Angelvoice" e "La vendicatrice divina" a lui, aprendo anche topic subito chiusi.

Vi prego di effettuare maggiori ricerche e sbannare Jedi Knight, visto che il vero proprietario dell'utente è innocente.

Grazie.
    Ah beh,ora lo sbannano di sicuro Jedi Knight.
    RIP ITALIA

Gli account multiutente non segnalati sono comunque poco graditi...
    "Il sonno della ragione genera mostri"

Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Adesso il ban te lo prendi anche tu,avendo ammesso di aver usato un fake per eludere un ban.

Bannato L'avatar di BOSE
    Registrato il
    09-04
    Che storie...dovevi mandare un PM ai mod...ora subirai lapidazione pubblica per quest'onta

Pierpazzo
    Ospite
    Citazione VinciBoom

Grazie.
    chiariamo una cosa. Ogni volta che affidavo Jedi Knight a qualche utente imponevo a tale utente di non usarlo per generare flood o altra roba che va contro il regolamento.

Bannato L'avatar di BOSE
    Registrato il
    09-04
    Citazione Pier P@ZZO!!!
    chiariamo una cosa. Ogni volta che affidavo Jedi Knight a qualche utente imponevo a tale utente di non usarlo per generare flood o altra roba che va contro il regolamento.
    Si, e questa sarebbe una sicurezza sufficiente?!?

Hiro's fan L'avatar di VinciBoom
    Registrato il
    12-04
    Citazione BOSE
    Si, e questa sarebbe una sicurezza sufficiente?!?
    Si, perchè effettivamente non ha mai fatto flood,flame

Utente
    Registrato il
    09-03
    Citazione Pier P@ZZO!!!
    Se posso chiedertelo, con quali metodi "imponevi" questo?

_Max_
    Ospite
    E comunque, per curiosità...in questo periodo da chi era ''gestito'' l'account Jedi Knight?

Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Mi dispiace, ma un account di cui è impossibile rintracciare i responsabili e che per stessa ammissione degli utenti viene usato per eludere ban non lo lascio sul forum.
    You will die, mortal

Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Pierpazzo
    Ospite
    Citazione _Max_
    E comunque, per curiosità...in questo periodo da chi era ''gestito'' l'account Jedi Knight?
    in questo periodo intendi l'ultima visita nella quale è stato bannato? Non saprei...a quanto pare Angelvoice...
    Gargoyle, in effetti il termine "imporre" è esagerato. Semplicemente davo l'account solo a utenti dei quali potermi fidare.

Pierpazzo
    Ospite
    Citazione Lex
    Mi dispiace, ma un account di cui è impossibile rintracciare i responsabili e che per stessa ammissione degli utenti viene usato per eludere ban non lo lascio sul forum.
    ok...non ti chiederò di nuovo di sbannare l'account. A questo punto si potrebbe anche chiudere.

_Max_
    Ospite
    Citazione Pier P@ZZO!!!
    in questo periodo intendi l'ultima visita nella quale è stato bannato? Non saprei...a quanto pare Angelvoice...
    Gargoyle, in effetti il termine "imporre" è esagerato. Semplicemente davo l'account solo a utenti dei quali potermi fidare.
    Bè si, intendo le ultime volte che ha postato.
    E ammesso che la persona che lo usava fosse Angelvoice, come è venuto a sapere la pass? Qualcuna delle persone di cui potevi fidarti ha toppato, a meno che Angel non sia diventato un perfetto craker...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo