XBOX360 chip e dintorni...tutto sulle mod
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: XBOX360 chip e dintorni...tutto sulle mod

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Niccolò Carosio
    Registrato il
    12-02

XBOX360 chip e dintorni...tutto sulle mod

Ho aperto questo topic a puro scopo divulgativo, vorrei capire cosa intende fare M$ della pirateria che impazza già da qualche settimana sulla 360.
    Le mod al momento sono riassumibili in 2:da una parte c'è il Connectivity Kit in vendita su divineo a 25e

"Il team Principe nella scena del modding delle console Xbox fa il proprio debutto sulla Xbox 360 con il Connectivity Kit
    Da quando e' stato possibile modificare il firmware del lettore dell'Xbox 360 i modders hanno cercato di trovare una soluzione semplice e veloce per modificare il firmware del lettore del proprio Xbox 360 ...ed ecco arrivare allora il ...Team Xecuter!
    Questo Kit di connessione di Altissima qualita' comprende 2 articoli:
    - Un adattatore del lettore DVD "Optical Disc Drive" (ODD) che permette di non staccare dalla console il lettore e di connetterlo al PC (Tra le funzioni dell'adattatore "ODD" facciamo notare la presenza di un debug mode che permette al lettore DVD di essere riconosciuto sotto i sistemi operativi Windows/Linux senza speciali drivers/firmwares - cioe' vuol dire che non c'e' la necessita' di effettuare il flash del firmware xtreme0800 sul Lettore DVD per farlo riconoscere sotto Windows o per effettuare il rip dei dati! Un firmware in meno quindi da flashare e quindi meno possibilita' di commettere errori!)
    - Un adattatore SATA per Hard Disk per Xbox 360, che permette di connettere l'hard disk del tuo Xbox360 al tuo PC senza aprire la console ee permettervi quindi di fruire di programmi come l' Xplorer 360."

Dall'altra è in uscita un chip italiano la settimana prossima in vendita addirittura su bitworld e altri siti al prezzo di 70e.

Entrambi fanno girare perfettamente i backup dei giochi ma ovviamente sconsigliano di andare live..
    Ultima modifica di Niccolò Carosio; 16-06-2006 alle 02:53:59
    "La gente è strana. Stà sempre lì a lamentarsi di cose futili e poi del totale spreco della propria esistenza sembra accorgersene a stento...."
    "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma sull'universo ho ancora dei dubbi"
    "Chi dice di avere la coscenza pulita non ha una buona memoria"

Utente in love L'avatar di Great Max
    Registrato il
    06-04
    sarebbe meglio togliere il come procurarsi quelle cose.
    Cmq la piraterie sempre ci sara',ma io me ne sbatto e compro originale
    xboxone: D4rK Riku
    Ps4: Riku_87
    Steam: max87riku
    Twitch: Riku_87

Registrato il
    12-02
    Citazione Great Max
    sarebbe meglio togliere il come procurarsi quelle cose.
    Cmq la piraterie sempre ci sara',ma io me ne sbatto e compro originale
    Le ho semplicemente schematizzate,sono info accessibili a chiunque sappia utilizzare un motore di ricerca....
    cmq devono darsi una calmata con i prezzi, prey stà a + di 70e e motogp a +di 80!!!! Fortuna che c'era chi sosteneva che senza pirateria i prezzi sarebbero calati...
    Ultima modifica di Niccolò Carosio; 16-06-2006 alle 02:27:42
    "La gente è strana. Stà sempre lì a lamentarsi di cose futili e poi del totale spreco della propria esistenza sembra accorgersene a stento...."
    "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma sull'universo ho ancora dei dubbi"

aKa Mr. 666 L'avatar di I24Zi3L
    Registrato il
    03-05
    Curiosità mia, sappiamo tutti che così si arriva alla pirateria e allora giochi a 10€ ma... Mi chiedevo cosa altro può fare una persona che sa dove mettere le mani con tutte queste modifiche?

Registrato il
    12-02
    Citazione I24Zi3L
    Curiosità mia, sappiamo tutti che così si arriva alla pirateria e allora giochi a 10€ ma... Mi chiedevo cosa altro può fare una persona che sa dove mettere le mani con tutte queste modifiche?
    Può pelare le patate
    scusa ma che domanda è?!

Registrato il
    03-05
    Boh non so... Tutto sto sbatti di tecnologia per fargli leggere un DVD copiato? Non c'è gusto...
    Neanche una macchina da caffé USB?!

Registrato il
    12-02
    Citazione I24Zi3L
    Boh non so... Tutto sto sbatti di tecnologia per fargli leggere un DVD copiato? Non c'è gusto...
    Neanche una macchina da caffé USB?!
    Hai ragione solo che quando vedi un gioco a 80e è come se ti arrivasse un caffè bollente in faccia...

Utente
    Registrato il
    03-06
    Citazione Niccolò Carosio
    Hai ragione solo che quando vedi un gioco a 80e è come se ti arrivasse un caffè bollente in faccia...

Registrato il
    03-05
    No ma seriamente... Tutto questo per collegare il lettore al PC, fare un'immagine e masterizzarlo? Mi pare assurdo... Sono anche un pò deluso...

Nulla del tipo usare l'hardware della console per metterci su una rete e lavorarci in CAD?

Registrato il
    12-02
    Citazione I24Zi3L
    No ma seriamente... Tutto questo per collegare il lettore al PC, fare un'immagine e masterizzarlo? Mi pare assurdo... Sono anche un pò deluso...
    Aldilà del sarcasmo, quello del team Xecuter ti fà collegare il lettore dvd al pc x flasharlo in modo da far girare le copie e poi devi riflesharlo x rimettere il firmware originale se vuoi andare live, ciò significa aprire ogni volta l'xbox e collegare il cavo al lettore.(in alternativa si può lasciare fuori il lettore o installare lo switch esterno)
    Il chip invece permetterà di passare dall'orginale al mod con il semplice tasto centrale del pad.
    Ultima modifica di Niccolò Carosio; 16-06-2006 alle 02:56:08

Registrato il
    06-04
    Le ho semplicemente schematizzate,sono info accessibili a chiunque sappia utilizzare un motore di ricerca....
    cmq devono darsi una calmata con i prezzi, prey stà a + di 70e e motogp a +di 80!!!! Fortuna che c'era chi sosteneva che senza pirateria i prezzi sarebbero calati...

dove lo hai letto?

Registrato il
    12-02
    Citazione Great Max

dove lo hai letto?
    Sorry,volevo dire CH,cmq anche gli altri si aggirano sui70...
    http://www.internetbookshop.it/vg/se...=5060004767786

Registrato il
    06-04
    Sorry,volevo dire CH,cmq anche gli altri si aggirano sui70...
    http://www.internetbookshop.it/vg/se...=5060004767786
    mica lo sapevo che stava per uscire xD

Registrato il
    03-05
    Oddio ma sempre più alti sono i prezzi...
    Mica siamo tutti figli di berlusconi!

Mi pare un contro senso, e pure dicevano i giochi della 360 costavano di meno perché usa ancora i DVD...

Registrato il
    12-02
    Citazione I24Zi3L
    Oddio ma sempre più alti sono i prezzi...
    Mica siamo tutti figli di berlusconi!

Mi pare un contro senso, e pure dicevano i giochi della 360 costavano di meno perché usa ancora i DVD...
    +che altro dicevano che la lievitazione dei prezzi era dovuta alla pirateria, a me sembra invece che finora x l'assenza di pirateria stiano spasmodicamente aumentando i prezzi xkè non c'è nulla che li frena....

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo