Horror,avventura
avventura
comici
gialli
horror
poetico
fantascienza
altro(specificare)
Horror,avventura
fantascienza horror e avventura
NO COMMENT.
fantasy ma ogni tanto anche qualcos'altro che mi piace fuori dal fantasy
Fantasy, Storico, Sorico-alternativo, Avventura, Fantascienza
Quello che prefersisco è assolutamente il fantasy, ma leggo anche molte cose al di fuori di questa categoria![]()
ora come ora preferisco la fantascienza (sarei più propenso verso il fantasy, ma troppe volte è una sequela di stereotipi messi l'un dietro l'altro), però leggo anche molti libri di altro genere.. solo i gialli e i libri "rosa" non mi hanno mai coinvolto più di tanto...
![]()
Direi il fantasy...anche se ultimamente è dura leggere qualcosa di veramente innovativo. Alla fin fine non è mai nulla che si discosta dal solito schema. Negli ultimi tempi mi sa un po' tutto di minestra riscaldata.
Sto giocando a: Final Fantasy IV (GBA) - PES5 (PS2)
Altro...ma nel senso che non ho un genere preferito per quanto riguarda i libri, dipende molto dal mio stato d'animo.
Al massimo posso dire che ultimamente ho letto solo fantasy, ma non penso possa dire che questo è il mio genere preferito.
fantasy
"IL MEGLIO DEL MEGLIO NON E' VINCERE 100 BATTAGLIE SU CENTO, MA SOTTOMETTERE IL NEMICO SENZA COMBATTERE"
Immanuel Kant
"CHI LOTTA PUO' PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIA' PERSO"
Ernesto "Che" Guevara
fantasy gialli avventura
Azione-Guerra, tipo Patrick Robinson o Tom Clancy, ma anche fantascienza, fantasy, storici (tipo Manfredi) e Avventura.... un pò di tutto insomma![]()
Fantasy, avventura e storico![]()
fantasy
Invece di maledire il buio è meglio accendere una candela. Lao Tzu
L'ignoranza è l'origine di tutti i mali. Socrate
Se resistiamo alle nostre passioni, è merito più della loro debolezza che della nostra forza. La Rochefoucauld
La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. Isaac Asimov
Storici (saggistica sopratutto) e fantascienza. Ma poi leggo tutto.
Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.
- Half Devil -