allora, guarda,il lan con buronut revenge non sono sicuro che funzioni...ti spiego: ci abbiamo provato io ed i miei amici con due xbox,ma nisba, multi solo in split-screen oppure online. Per quanto riguarda mashed, te lo consiglio vivamente. Allora, se hai giocato a micromachines su nintendo 64 o su ps1 è inutile che ti spieghi, perchè è praticamente uguale, a parte la dimensione delle auto che sono realistiche e non miniaturizzate. Se invece non lo conosci...ecco qua: allora, praticamente è un gioco di corse con 4 avversari su schermo (non splitscreen, schermo intero). Durante la corsa chi esce dalla visuale nella parte inferiore dello schermo viene eliminato, e perde un punto. L'ultimo che rimane sullo schermo invece ne guadagna uno, e così via, fino a che uno riempie la barra del punteggio (non ricordo se 10 o 8 punti...). Il bello è che chi viene eliminato mentre gli altri sono ancora in gara può influenzare gli altri con un mirino.Inquadrando i concorrenti per due-tre secondi gli si può sparare addosso un bel missile..(ti lascio immaginare quindi le istantanee alleanze e le immediate vendette...). Lungo il percorso ci sono varie armi, alcune davvero spetteacolari durante la gara (il mortaio è efficacissimo...

poi la mitragliatrice, il missile guidato, il fucile a pompa, le mine, i barili esplosivi, il lanciafiamme, la chiazza d'olio). Ovviamente si può giocare in squadre, e si può giocare in 4 anche con 2 soli controller, condividendoli tra due giocatori(ti lascio quindi immaginare la semplicità dei controlli). Tempo fa uscì anche un simil-seguito, ma aveva solo un paio di migliorie grafiche, nulla più. A mio avviso l'unico difetto oggettivo del gioco è la scarsa longevità in singolo, ma giocato in 4 è DIO, noi ci passammo le nottate intere a ridere come i pazzi per le situazioni assurde che si creavano (tipo io che aggancio un mio amico col missile e lui lo fa schiantare contro un'altra auto

)
E' un gioco di due anni fa, quindi lo trovi usato a pochissimo (ti consiglio il seguito, che come ti ho già detto è uguale, ma con qualche aggiustamento grafico, nulla di che. Io nuovo lo pagai 30 euro, fai tu...
Ah, cmq sono del sud lazio, non si può fare...8(
EDIT: il seguito si chiama mashed:fully loaded