ma quando finiscono le stelline per allenarti,non puoi riacquistarle da qualche parte?
e poi per diventare numero uno si devono per forza vincere tutti i grande slam?
thanks
ma quando finiscono le stelline per allenarti,non puoi riacquistarle da qualche parte?
e poi per diventare numero uno si devono per forza vincere tutti i grande slam?
thanks
qnd hai tutte le stelle nn puoi più migliorare, anche se è difficile prenderle tutte e poi per diventare n.1 è naturale che devi vincere i grandi slam anzi concentrati più su quelli che sui normali challenger!![]()
scusa la mia "non conoscenza",ma quali sono i challenger?Moiridios
Finire le stelle non è difficilissimo, lo è di più prendere l'ultima stella di ciascuna "specialità". Però è più una questione di fortuna che di bravura, secondo me.
Io sono arrivato al numero 7 senza mai vincere un torneo del grande slam. Purtroppo, se trovo gente che serve forte non ne vengo fuori.
nessuno?clod
e poi quando provo a giocare online mi dice che devo lanciare gamespy arcade,ma io l'ho già lanciato! qualcuno può dirmi come configurarlo?
raga l'ho ricominciato,ma per diventare campione non bastava vincere un pro maggiore?
e poi ho sfruttato tutte le stelle per l'allenamento,ma allora è impossibile arrivare al massimo delle stelle per ogni specialità?