Qualcuno di voi mi sa consigliare qualche album di questo gruppo??????
PS:li ho solo sentiti nominare, ma come suono mi hanno detto che assomigliano ai Black Sabbath!!!E Vero????
Qualcuno di voi mi sa consigliare qualche album di questo gruppo??????
PS:li ho solo sentiti nominare, ma come suono mi hanno detto che assomigliano ai Black Sabbath!!!E Vero????
CPU:AMD Athlon XP 1800+ MB:Gigabyte GA-7DXR+ Ram:768 MB SV:Sapphire Radeon 9500 Pro 128 MB
Specopscrusca neanche te li hai mai sentitti?????????????
Fanno Doom !!!!!!!!!!!!!!!
CPU:AMD Athlon XP 1800+ MB:Gigabyte GA-7DXR+ Ram:768 MB SV:Sapphire Radeon 9500 Pro 128 MB
Adesso mi hai incuriosito
MALEDETTO!
mi tocca andare a cercarli![]()
Arcturus nemmeno te li conosci?????
Nn li conosco.
mi fanno pensare a Planet Caravan
![]()
![]()
Kelvan non li conosci nemmeno te!!!Inviato da Kelvan
mi fanno pensare a Planet Caravan
![]()
![]()
(
ehehehehInviato da Blind Melon
Kelvan non li conosci nemmeno te!!!(
![]()
Allora,il sito ufficiale è
www.spiritcaravan.com
e nella sezione discography,per ogni album c'è una canzone che si può ascoltare.
"Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."